mercoledì 14 novembre 2012

In arrivo prossimamente: "The Selection"

Diamo un'occhiatina insieme ad un titolo che arriverà sugli scaffali delle nostre librerie il prossimo anno, che ne dite, ragazzi? ^^
Come come come?
E' troppo presto per parlare già delle uscite del 2013??!! Naaaa!!
Non è mai troppo presto per cominciare a pregustare le cose belle, e i libri lo sono sempre... persino questo "The selection", di Kiera Cass, che a me personalmente non dice poi tutto questo granché! :D


"Per 35 ragazze, la Selezione è la chance di una vita. L'opportunità di sfuggire alla vita prediposta per loro fin dalla nascita. Per essere risucchiate in un mondo di abiti scintillanti e gioielli inestimabili. Per vivere a palazzo e competere per il cuore del meraviglioso Principe Maxon.
Ma per America Singer, essere una selezionata è un incubo. Significa voltare le spalle al suo amore segreto per Aspen, che è una casta sotto di lei. Lasciare la sua casa per entrare in una feroce competizione per una corona che lei non vuole. Vivere in un palazzo sotto la costante minaccia di una violenta ribellione.
Poi America incontra il Principe Maxon. Gradualmente, la ragazza inizia a mettere in dubbio tutti i piani che aveva fatto per se stessa - e a realizzare che la vita che aveva sempre sognato, potrebbe non essere in grado di rivaleggiare con il futuro che non aveva mai immaginato."


Vi ho tradotto io la tramina, un po' come quasi sempre! :)

Questo "The Selection", distopico per adolescenti dalle (probabilissime) forti tinte romance, dovrebbe uscire in italiano a marzo o giù di lì, pubblicato dalla Sperling and Kupfer!
E' il primo di una serie di romanzi con il personaggio di America come protagonista; l'uscita del secondo volume, "The Elite", è prevista in inglese sempre per il 2013!

Come accennavo poco fa... mi ispira moooolto poco, probabilmente anche per colpa della copertina originale patinata in stile "Cenerentola nuova-versione-ma-non-troppo" XD, benché di commenti particolarmente entusiasti in rete ne circolino più che in abbondanza!
Cosa ne pensate? :)



4 commenti:

  1. Io penso cheeeee lo leggerò sicuramente. *O*
    La cover mi fa impazzire. *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimoooo!! Mi fa piacere! ^^ Anche perché così poi potrò leggere la tua recensione per scoprire com'è!!! :D:D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Invece io per il momento non sono ancora sicurissima che lo leggerò... non so perché, ha qualcosa che non mi convince! :P Mi sa che aspetterò i vostri commenti, dopo che l'avrete letto, e poi deciderò! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...