mercoledì 3 giugno 2015

In arrivo: "La bellezza delle piccole cose"

Buon pomeriggio, miei cari! ^____^

Eccomi tornare alla mia postazione dietro lo schermo per parlarvi, quest'oggi, di una delle prossime neo-uscite in casa Newton Compton...
Dallo scrittore Jason Mott, l'autore di "The Returned" (uscito da noi per la Mondadori nel 2013), arriva infatti "La bellezza delle piccole cose", la storia di una bambina in grado - letteralmente - di fare i miracoli... e di cambiare la vita di tutti coloro che compongono il suo mondo.


Un incidente aereo.
Una ragazza con un potere straordinario.


"In un giorno qualunque, durante una parata aerea come se ne svolgono tante in ogni angolo degli Stati Uniti, un velivolo cade in mezzo alla folla degli spettatori. Non appena il polverone sollevato dall’incidente comincia a depositarsi, una tredicenne di nome Ava viene trovata in mezzo alle macerie insieme al suo migliore amico, Wash. Lui è sanguinante, ma quando lei gli posa le mani sulle ferite, il ragazzo si ristabilisce improvvisamente. Il mondo scoprirà così l’incredibile dono di Ava: può guarire gli altri. Nel paesino si affollano, di lì a poco, migliaia di persone provenienti da ogni parte del globo, che la implorano di risanarle. Ma la sua magia ha un costo enorme: dopo ogni miracolosa guarigione, infatti, la ragazzina si indebolisce sempre più. Fino al punto in cui si troverà di fronte a un doloroso bivio: dovrà preservare se stessa o salvare le persone che ama?"

"La bellezza delle piccole cose" sarà disponibile a partire dal prossimo 25 giugno! :)

2 commenti:

  1. Mi ispira tantissimo!Non vedo l'ora che esca**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che anch'io, per il momento, lo aspetto con una certa curiosità! ^____^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...