Quest'oggi, ci aspetta la pregustazione di una bella carrellata di sconti in casa Plesio: per le feste di Natale, la piccolo casa editrice forlivese ha infatti messo in cantiere tante piccole promozioni sui suoi titoli fantasy e sci-fi, valide fino a domenica 15 dicembre... eccovene un assaggio! ;D
Il Labirinto d'Ambra
8,50 euro invece di 14,00
"Si dice che il giovane principe dai capelli bianchi attenda rinchiuso in una torre lontana.Si dice che i Clipei siano montagne invalicabili, ma che una strada trafigga la roccia e che conduca attraverso un sentiero di argento vivo a un mausoleo nascosto.
Si dice che Megalopoli sia preda di una nebbia che imprigiona, i territori a est siano ridotti a rovine e che il mare solcato dalle grandi navi porti con sé un nuovo, misterioso pericolo.
Si dice anche, però, che Manfredi voglia recuperare il principe e incassare la sua ricompensa e che non c’è monte, nebbia o tempesta che possa fiaccare la sua volontà, che pieghi il braccio che brandisce la spada."
Il Drago e l'Unicorno
9.50 euro invece di 15,00
"Alex ha già varcato il portale che l’ha condotto su Dreinor, e ha già sfilato dal dito di suo padre il sacro anello che gli permetterà di diventare Alto Guardiano, ma la strada per Manara è ancora lunga, e il cammino irto d’ostacoli. Rimasto solo, dovrà riuscire a comprendere di chi fidarsi, e a distinguere gli amici dai nemici, in un momento in cui anche i suoi compagni sembrano agire solo per loro stessi."
Destinazione Balder
8.00 invece di 14,50 euro
"Prossimo futuro, anno 2104. La Terra è animata dal fervore tecnologico e scientifico susseguente al contatto con una seconda razza umana, non terrestre: è lo scenario nel quale si dipana l'indagine di un detective privato metropolitano, ingaggiato dall'Interpol per investigare sui traffici di un noto magnate della finanza.Risvolti imprevisti porteranno questa missione a intrecciarsi con le tappe di una spedizione scientifica dell'ONU, incaricata di completare il "rapporto di colonizzabilità" del pianeta Balder. Snodandosi tra i parchi di Montreal, i mercati indonesiani di Surabaya, i vicoli di Washington, le giungle di Balder e le paludi del gemello Hod... rimbalzando dagli scenari rudi e claustrofobici delle astronavi mercantili a quelli raffinati o asettici dei vascelli scientifici dell'ONU, l'inchiesta approderà a una verità insospettabile, sollevando il velo dal più grande intrigo militare del dopo-contatto."
Scoprite tutte le altre fantastiche promozioni in corso cliccando QUI! ;D
Vado a vedere le altre promozioni :)
RispondiEliminaOttima idea, Mary! ^^ Anch'io ci sto facendo un pensierino... ho ancora qualche ora per pensarci! ;D
Elimina