domenica 12 gennaio 2014

Gruppo di lettura: "Cinder - Cronache Lunari"

Buona domenica, amici! ^^

Prima di passare alla recensione di oggi, voglio segnalarvi la nascita di un nuovo gruppo di lettura: si tratta di un'iniziativa organizzata da Vanessa e dal suo blog "I Libri sono un antidoto alla Tristezza", prevista giusto per il mese di gennaio.
Il primo titolo da leggere insieme è appetitosissimo: si tratterà infatti di "Cinder", primo capitolo delle "Cronache lunari" di Marissa Meyer...
Inutile dire che non potevo assolutamente perdermi l'occasione, dato che questo promettente retelling di Cenerentola in salsa steampunk mi stava già allettando da un bel po'!



Ecco qui il link necessario per dichiarare la propria partecipazione... cosa aspettate?
Se non avete ancora letto "Cinder", correre ad iscrivervi e unitevi a noi! Ci sarà divertirsi! ;D


4 commenti:

  1. Risposte
    1. ^^ Sei ancora in tempo, Giusy: le iscrizioni saranno aperte fino al 19 gennaio! Io ho cominciato a leggere il libro giusto ieri sera! :D

      Elimina
  2. Avendolo già letto per questa volta passo :P In ogni caso devo dire che è un libro davvero carino, mi è piaciuto moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho cominciato ieri sera, Aenor: per ora avrò letto giusto i primi due capitoli (avevo un sonno incredibile e sono proprio crollata! XD), però, per il momento, anche a me sembra piuttosto carino, non c'è che dire! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...