sabato 1 agosto 2015

Un anno al cinema: i film di agosto

Ciao, ragazzi! ^___^

 Ci aspetta oggi un ultimo post prima delle vacanze... Non potevo certo lasciarvi senza aver prima commentato insieme le più recenti novità cinematografiche, però, come è ormai consuetudine del blog da un po' di tempo a questa parte!
Diamo quindi inizio alle danze! :)


-  Ant-Man

"Nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, il film dei Marvel Studios Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers. Il personaggio di Hank Pym/Ant-Man esordì nei fumetti Marvel nel 1962, con Tales to Astonish #27, e apparve poi al fianco degli Avengers in Avengers #1, nel 1963. Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico - la Particella Pym - che gli permette di alterare le dimensioni del suo corpo e possedere una forza sovrumana. Grazie allo sviluppo di un’altra tecnologia, Ant-Man possiede inoltre l'abilità di controllare eserciti di formiche. Questa nuova avventura, ambientata nell'Universo Cinematografico Marvel, vede l'abile ladro Scott Lang nei panni di un Ant-Man moderno. Dopo che il dr. Hank Pym gli fornisce la strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche nascoste per aiutare Pym a proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo."
Regia: Peyton Reed
Cast:  Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Judy Greer, David Dastmalchian
Data di uscita: 12 agosto 2015



- Joker - Wild Card


"Questo action thriller racconta la storia di Nick Wild, un giocatore d'azzardo, in riabilitazione, che decide di dedicare la sua vita alla protezione delle persone coinvolte nel difficile mondo del gioco d'azzardo come "chaperon". Il suo lavoro giornaliero passa in secondo piano quando una sua amica viene brutalmente picchiata da un pericoloso gangster."
Regia: Simon West
Cast: : Jason Statham, Sofia Vergara, Stanley Tucci, Milo Ventimiglia, Angela Kerecz, Anne Heche, Michael Angarano, Matthew Willig
Data di uscita: 05 agosto 2015





Nothing but the truth


"Una giornalista di Washington, Rachel Armstrong, tramite una fonte riservatissima smaschera l'inganno di un agente sotto copertura della CIA. Quando il procuratore le intima di rivelare la fonte, in osservanza alla legge sulla sicurezza nazionale approvata dopo l'11 settembre, lei decide di continuare per la sua strada nel principio della libertà di stampa."
Regia: Rod Lurie
Cast:  Kate Beckinsale, Matt Dillon, Angela Bassett, Alan Alda, Noah Wyle, Vera Farmiga, David Schwimmer
Data di uscita: 05 agosto 2015





Tracers

"Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam viene introdotto nella sua crew - una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi. Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo..."
Regia:  Daniel Benmayor
Cast:  Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Adam Rayner, Rafi Gavron, Sam Medina, Scott Johnsen
Data di uscita:  05 agosto 2015




- Come ti rovino le vacanze



"Un giovane padre di famiglia decide di sorprendere sua moglie Debbie e i loro due figli. Organizzerà un'indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio..."
Regia:  John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein
Cast: : Ed Helms, Christina Applegate, Leslie Mann, Beverly D'Angelo, Chevy Chase, Chris Hemsworth, Charlie Day, Skyler Gisondo, Michael Peña
Data di uscita: 12 agosto 2015







- Mission: Impossible - Rogue Nation


"Con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all'ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fidarsi di lei?"
Regia: Christopher McQuarrie
Cast:  Tom Cruise, Alec Baldwin, Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, America Olivo, Sean Harris, Simon McBurney, Jingchu Zhang
Data di uscita:  19 agosto 2015



- The Gallows - L'esecuzione



"Venti anni dopo un terribile ed inquietante incidente mortale, avvenuto durante una recita scolastica, un gruppo di adolescenti decide di rimettere in scena lo stesso spettacolo. I ragazzi vogliono onorare la memoria del defunto, ma in alcuni casi il passato deve restare tale e non tutte le cose possono essere cambiate..."
Regia: Chris Lofing e Travis Cluff
Cast:  Cassidy Gifford, Ryan Shoos, Pfeifer Brown, Reese Mishler
Data di uscita: 19 agosto 2015






- Quando c'era Marnie



"Anna, una ragazzina timida e solitaria di 12 anni, vive in città con i genitori adottivi. Un'estate viene mandata dalla sua famiglia in una tranquilla cittadina vicina al mare ad Hokkaido. Lì Anna trascorre le giornate fantasticando tra le dune di sabbia fino a quando, in una vecchia casa disabitata, incontra Marnie, una bambina misteriosa con cui stringe subito una forte amicizia..."
Regia: Hiromasa Yonebayashi
Data di uscita: 24 agosto 2015
Trovate QUI la mia recensione!




- Minions

"La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion ... dall'annientamento."
Regia: Kyle Balda e Pierre Coffin
Data di uscita: 27 agosto 2015



- Qualcosa di buono

"Kate (Hilary Swank) è una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati, a cui è stata diagnostica la SLA (più nota con il nome di malattia di Lou Gehrig). Bec (Emmy Rossum) è un'estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock che riesce a malapena a destreggiarsi in una vita estremamente caotica e confusionaria sia sul piano delle relazioni romantiche che in altri ambiti. Eppure quando Bec decide di accettare la disperata proposta di lavoro come assistente di Kate, proprio quando il matrimonio di Kate con Evan (Josh Duhamel) comincia a entrare in crisi, le due donne si affidano a ciò che diventerà un legame non convenzionale, a volte conflittuale e ferocemente onesto. Senza una meta chiara nella vita, Bec è decisa a diventare l'ombra di Kate accompagnandola e traducendo per lei le situazioni più sconcertanti e goffamente comiche. Il risultato è un cameratismo ridotto all'estremo essenziale, fatto di sostentamento quotidiano e confessioni a notte fonda."
Regia: George C. Wolfe
Cast:  Hilary Swank, Emmy Rossum, Josh Duhamel, Stephanie Beatriz, Jason Ritter, Julian McMahon, Ali Larter, Frances Fisher, Marcia Gay Harden, Ernie Hudson, Loretta Devine, Mike Doyle
Data di uscita:  27 agosto 2015







2 commenti:

  1. Ant-Man assolutamente *___*
    I Minions con il loro trailer mi stressano da più di un anno: non li sopporto più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yep, effettivamente i Minions hanno avuto una campagna pubblicitaria a dir poco assillante! XD
      Ora come ora, sono più interessata a recuperare "Cattivissimo me 2"! ;D
      Ant-man sembra imperdibile, vicecersa! *___*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...