mercoledì 12 ottobre 2011

La mia intervistina su "Terra-di-mezzo.it"

Oggi, mi prendo il mio spazietto tutto per me... ^^
Sono infatti lieta e orgogliossisima di presentarvi la mia intervistina, pubblicata su "Terra-di-mezzo.it", uno dei siti più aggiornati, completi e interessanti sul mondo del fantasy a 360 gradi, nonché mia personalissima "seconda casa" virtuale, un rifugio al di là del tempo e dello spazio!
Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, nel "lontano" 2009, scovai per caso questo meraviglioso sito e decisi di iscrivermi al forum... Fu la prima volta in cui usai il nick, ormai storico, di "Sophie86", pensate un pò... Mai avrei potuto immaginare che un giorno sarei diventata anch'io una "scrittrice" (che parolone, lo so!!!! Meglio che non mi allarghi troppo, ancora... XD), che avrei dato alle stampe il mio romanzo e che sarei stata addirittura intervistata dalla nostra straordinaria Silvia, alias Slayer78!!

Vi lascio qui il link dell'intervista, "Conversazione con Simona Di Virgilio": http://www.terra-di-mezzo.it/XX111012T.html

Mi raccomando, se ne troverete il tempo e l'occasione, passate a farci una visitina anche sul forum: http://www.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=100063&f=100063

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...