sabato 7 luglio 2012

Uno sguardo verso il cielo: 20 autori per l'Emilia

Eccomi qui oggi, pronta a parlarvi dell'ebook frutto di un'iniziativa a scopo benefico a cui tengo moltissimo!
Il libro si chiama "Uno sguardo verso il cielo", ed è una raccolta di racconti di diversi 20 autori (fra cui me) messa insieme dalla casa editrice Linee Infinite allo scopo di raccogliere fondi per sostenere una scuola emiliana, recentemente colpita dai tragici, dolorosi eventi del terremoto!



L'ebook, come dicevo, raccoglie racconti diversissimi fra loro per genere e stile di scrittura, dal momento che ciascun autore ha lavorato in modo autonomo, sviluppando la propria creatività e sbrigliando la propria fantasia con la massima libertà!
Non ho avuto ancora modo di leggere gli altri testi che compongono la raccolta, ma posso già dirvi, ad esempio, che almeno un "assaggio" di fantasy non mancherà di certo, avendo io stessa contribuito, nel mio piccolo, con la stesura di un racconto intitolato "Change", un piccolo "esercizio" di scrittura creativa che spero possiate gradire! :)

L'ebook è disponibile per il download su amazon.it (cliccate tranquillamente qui ), al prezzo di 2,68 euro!
Se volete, se vi va, fateci un pensierino... da parte vostra sarebbe un bellissimo gesto, un modo per manifestare solidarietà e comprensione a chi, in questo momento, ne ha maggiormente bisogno!
In quanto a me, tornerò a parlarvi presto, e in maniera molto più dettagliata, di "Uno sguardo verso il cielo", che davvero non vedo l'ora di leggere!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...