Oggi vorrei spendere qualche parolina soffermandomi per l'appunto su una novità: il titolo è "Last Resort", e il debutto avverrà sulla rete televisiva ABC il prossimo 27 settembre!
Trama
"A 500 piedi di profondità dalla superficie dell'oceano, un sottomarino americano dotato di missili nucleari, Colorado, riceve degli ordini. Su un canale radio, progettato per essere usato soltanto in caso la loro patria venga spazzata via, viene detto all'equipaggio di sparare dei missili nucleari contro il Pakistan. Il capitano Marcus Chaplin (Andre Braugher) domanda conferma degli ordini solo per venire molto poco cerimoniosamente "rimosso" dall'incarico dalla Casa Bianca. Sam Kendall (Scott Speedman) si ritrova improvvisamente a capo del sottomarino e a dover affrontare la stessa difficile decisione. Quando anche lui rifiuta di sparare senza una conferma degli ordini, il sottomarino Colorado diventa il nuovo "obiettivo": gli viene sparato contro, e viene colpito.Il sottomarino e il suo equipaggio vengono dichiarati nemici del loro stesso Paese. Chaplin e Kendal conducono gli uomini e le donne a bordo del sottomarino su un'isola esotica... lì, troveranno un rifugio, avventure, e l'opportunità di farsi una nuova vita... anche mentre cercare di riabilitare il proprio nome e di tornare a casa."
Il cast di "Last Resort", dunque, vede presenti innanzitutto Andre Braugher (che abbiamo intravisto sul grande e sul piccolo schermo un sacco di volte, seppure spesso nei panni di personaggi per così dire "secondari") e Scott Speedman (che forse alcuni di voi ricorderanno nel ruolo del fidanzato licantropo della vampira Selene in "Underworld"), ma anche Rober Patrick ("X-Files"), la "Cenerentola" Jessy Schram ("C'era una volta") e Dichen Lachman (la mai dimenticata Sierra del mio adoratissimo "Dollhouse")! :D
"Last Resort" verrà trasmesso anche qui da noi in Italia, sulla rete satellitare Fox a partire dal mese di ottobre! Chissà com'è il pilot, e se riuscirà a coinvolgere il pubblico... nonché me, ovviamente! XD
Mentre aspettiamo l'autunno per scoprire l'ardua risposta a questa ancora più ardua domanda, gustiamoci insieme il trailer di "Last Resort"! :)
Nessun commento:
Posta un commento