sabato 13 ottobre 2012

"Mockingbird Lane": il trailer!


Il pilot della (possibile) serie televisiva "Mockingbird Lane" andrà in onda sulla NBC il prossimo 26 ottobre, durante una sorta di "speciale Halloween" programmato dalla rete televisiva americana!
"Mockingbird Lane" sarà il remake della vecchia serie tv "I mostri", e sarà incentrata sulle disavventure di una famiglia composta quasi interamente da creature sovrannaturali! ^^




In pratica, la sorte effettiva di "Mockingbird Lane" verrà decretata dal pubblico: è piuttosto probabile, infatti, che la NBC voglia mettere fare una sorta di "prova sul campo", per vedere come sarà accolto il pilot, in termini di dati d'ascolto.

Se dovesse andar bene, è facile che a Bryan Fuller (colui che si è intestardito per cercare di portare a termine il progetto di una serie televisiva completa, ndr) verrà dato l'ok per realizzare una stagione completa.
Nel cast del pilot, troveremo Eddie Izzard, nel ruolo di Nonno Dracula, patriarca della famiglia Munster; Portia de Rossi, nelle succinte vesti di Lily, vampira;  Jerry O'Connell, nel ruolo di Herman, una sorta di mostro di Frankenstein, marito di Lily; e Mason Cook, nei panni di Eddie, un giovanissimo licantropo, figlio di Herman e Lily!


Trailer



:)



2 commenti:

  1. Il mio commento non sarà di certo una sorpresa xD
    *__________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi hi hi rilancio anch'io con il mio: *_______* Lo voglio vedereeeeee!!! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...