martedì 23 luglio 2013

"The Walking Dead - Stagione 4": ecco il trailer!

Ed eccoci all'altro, ghiotto trailer della giornata...
Appassionati di storie di zombie e fanatici seguaci delle avventure di Rick, Michonne e compagni, unitevi: la quarta stagione di "The Walking Dead" debutterà sul piccolo schermo a ottobre! ;D





Mentre attendo agosto (in fumetteria mi hanno informato che per questa data dovrei essere in grado di reperire il fatidico primo numero del fumetto di Kirkman, che ormai inseguo da un po'! XD), guardo il trailer della quarta stagione televisiva, e intanto dentro di me prego incessantemente affinché questi nuovi episodi possano rivelarsi in grado di riscattare, almeno in parte, gli strafalcioni della passata stagione.
Il Governatore a quanto pare (purtroppo) ritornerà; ce lo confermano sia gli autori sia David Morrissey, ma nel trailer non ne vediamo traccia, e di sicuro non è un caso: la sua ricomparsa sarà certamente stata piazzata all'interno della trama a mo' di eclatante evento, quindi difficilmente ne sapremo di più prima che sia autunno inoltrato.
A livello di ambientazione, non pare proprio che ci discosteremo più di tanto dalla prigione, sicuro rifugio (bé, ormai non più così tanto sicuro, a quanto pare... XD) a cui ci siamo abituati.
Si modificheranno invece, in maniera sottile ma facilmente percettibile, le dinamiche nei rapporti e si sposterà l'asse degli equilibri fra i personaggi all'interno del nostro ruvido gruppetto di sopravvissuti, ormai allargatosi parecchio... In modo particolare, pare proprio che Rick prenderà la sofferta decisione di cedere le redini del comando (in parte o del tutto, non mi è ancora chiaro...); a sostituirlo, nel ruolo di energica guida morale e forse anche pratica del gruppo, provvederà l'anziano padre di Maggie, Hershel.
Nuovo rilievo avranno inoltre i personaggi di Tyreese e Sasha, che sembrano ormai entrati a far parte del cast in maniera abbastanza stabile (non che si possa mai sapere, giusto? Denti implacabili potrebbero arrivare a richiudersi intorno alla gola di uno qualsiasi dei personaggi, in ogni momento di qualunque episodio... nessuno è "intoccabile" e il finale della terza stagione, questo, ce l'ha ampiamente dimostrato!)
Riusciranno le new entry ad aiutarci a cancellare dalla memoria il deludente esito degli scorsi episodi? A sostituire, in degna maniera, i compianti Lori, Andrea e Merle?
E Carl, smetterà mai di comportarsi da piccolo (e odioso) psicopatico dal grilletto facile, e a ritornare il dolce bimbetto che un tempo suo padre conosceva?
Lo scopriremo, come si suol dire, soltanto nelle prossime puntate...!! ;D



9 commenti:

  1. Brava, cerca il fumetto :D ricordo che all'inizio mi spiazzò tantissimo perchè cose che nel telefilm duravano una puntata, sulla carta duravano tre vignette O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo!! ^^ Mi aspetto grandi cose dal fumetto, sì sì!! :D

      Elimina
  2. Non vedo l'ora che riparta. Quanto mi piacciono gli zombi che ci sono su questa serie *o* e poi adoro Norman Reedus, chissà che qualcuno faccia fuori Carl finalmente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mitico Daryl, è anche il mio personaggio preferito, di sicuro!! :D Carl è diventato veramente, ma veramente insopportabile ;( ... e peggiora di episodio in episodio, a quanto pare!!!

      Elimina
    2. Se fossi uno zombie punterei lui, questo è certo.

      Elimina
  3. Io sono ferma alla prima stagione che ho visto in dvd... Quindi ne devo recuperare ben due per mettermi in pari! Certo è una serie che mi piace un sacco - strano eh?!? - ma sono incuriosita anche dai libri che ne traggono ispirazione: tu ne hai letto qualcuno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso il primo romanzo, "L'ascesa del Governatore", ma non l'ho ancora cominciato... essenzialmente credo perché parla, per l'appunto, del Governatore, che è uno dei personaggi della serie che mi piacciono meno in assoluto (lo incontrerai, Lo, a partire dalla terza stagione) Però spero comunque di recuperarlo presto, incuriosisce moltissimo anche me! ^^

      Elimina
  4. non conosco quest SERIE MA MI HAI INCURIOSITA ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono gli horror, e le storie di zombie in stile "28 giorni dopo", te la consiglio assolutamente, è una delle migliori! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...