"Immagina di essere un’icona per un popolo temuto; un simbolo che li stringe intorno all’odio e alla sete di vendetta. Sei la figlia di un condottiero dei nati dalle carogne, un esiliato, e il tuo destino è marcare l’inizio della fine.
"Il Dono" è il terzo e ultimo libro di Raven Rings, un ciclo fantasy acclamato dalla critica. Un finale spettacolare che esplora radici, potere e arroganza."
Disponibile per la prenotazione:
E' il sito stesso della casa editrice Multiplayer.it a confermare la notizia : se volete, potete controllare l'annuncio dell'uscita de "Il Dono" dando un' occhiata alla loro scheda del libro.
Per quanto mi riguarda, non potrei essere più felice di così: stavo giusto aspettando che il comunicato diventasse ufficiale per iniziare a recuperare i primi libri della serie, dal momento che temevo una brusca interruzione della saga.
A quanto mi risulta, infatti , i romanzi di Siri Pettersen non sono mai stati pubblicati in lingua inglese... Il che vuol dire che, senza traduzione, stavolta non avrei proprio saputo che pesci pigliare! XD
Vi ricordo che la trilogia di "Raven Rings" è incentrata sulle avventure di Hirka, una giovane emarginata delle terre del Nord che improvvisamente scopre di essere una "figlia" reietta del grande dio Odino. Lungi dall'essere una lieta novella o dal garantirle poteri speciali, questa consapevolezza la porterà a rischiare la vita in più di un'occasione, mentre forze sconosciute cospirano contro di lei, con l'obiettivo di eliminarla da un complesso quadro di forze contrastanti...
La trilogia "Raven Rings":
2. Il Marciume
3. Il Dono
Mi riprometto sempre di non cominciare nuove saghe senza aver prima completato quelle che ho già in lettura, ma questa ammetto che mi intriga molto.
RispondiEliminaIo stavo giusto aspettando che annunciassero l'ultimo volume... Penso proprio che mi butterò sul primo libro il prima possibile, la trama mi ispira veramente parecchio! ^____^
EliminaHo letto il primo e non mi era dispiaciuto, spero di riuscire a continuare la serie a breve!
RispondiEliminaAnch'io la vorrei cominciare...
EliminaProbabilmente non ci riuscirò tanto presto, ma sicuramente entro l'estate! O almeno, è quello che spero! ^____^