lunedì 18 gennaio 2021

Libri fantasy/YA 2021: le uscite più interessanti in inglese, dal 18 al 24 gennaio

 


The Mask of Mirrors

di M. A. Carrick

"Ren è un'artista della truffa giunta a Nadežra con un unico obiettivo: insediarsi presso una casa nobile e assicurare a lei e sua sorella un futuro. Ma mentre viene attirata nell'elitario mondo di Casa Traementis, la ragazza realizza che da quelle parti bugie e mascherate sono soltanto all'ordine del giorno. E mentre una magia da incubo incomincia a farsi strada attraverso la Città dei Sogni, le lotte intestine fra gli aristocratici e i foschi pericoli rappresentati dalle masse affamate prendono a tessersi in un pericoloso intrigo... con Ren al centro." Potete acquistarlo QUI in inglese.


Hall of Smoke

di H. M. Long

"Hessa è una Eangi: una sacerdotessa guerriera della Dea della Guerra, con il potere di trasformare in polvere le ossa dei suoi nemici. Dopo essere stata bandita per aver disobbedito agli ordini della sua dea, si ritira su una montagna a pregare per il perdono. Mentre è via, dei razziatori distruggono il suo villaggio e cancellano l'ordine degli Eangi dalla faccia della terra. Hessa, sola e tormentata dal lutto, dovrà fare ammenda per la propria debolezza e trovare un modo per ottenere di nuovo il favore della sua Signora." Potete acquistarlo QUI in inglese.


 The Island

di C. L. Taylor

"Doveva essere la vacanza perfetta: un viaggio di una settimana per sei adolescenti su una remota isola tropicale. Ma quando la loro guida viene stroncata da un colpo, i ragazzi restano senza contatti e senza risorse, trasformando la gita di una vita in un incubo. Perché qualcuno, su quell'isola, conosce le peggiori paure di ogni componente del gruppo. E adesso, una dopo l'altra, quelle paure stanno diventando realtà..." Potete acquistarlo QUI in inglese.



2 commenti:

  1. Ormai quando leggo queste liste e nessun libro mi interessa tiro un sospiro di sollievo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi, succederà anche a me... non so esattamente quando, ma non ho ancora smesso di sperare ahaha! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...