giovedì 20 settembre 2012

In uscita: Dust and Decay

Il prossimo 26 settembre approderà finalmente in libreria "Dust and Decay" di Jonathan Maberry, secondo romanzo  della serie dedicata al personaggio di Benny Imura!
Traduce la Delos Books, nella sua sempre interessantissima collana "Odissea Zombie"! ^^


"Sono trascorsi sei mesi dalla terribile battaglia contro Charlie Occhio-di-vetro e Motor City Hammer, nelle infestate terre di Rot & Ruin; sei mesi da quando Benny Imura e Nix hanno visto qualcosa sorvolare i cieli. Qualcosa che ha cambiato per sempre la loro vita. Ora, dopo mesi di rigorosi allenamenti impartiti dal grande cacciatore di zombie Tom Imura, Benny e Nix sono pronti per lasciare Mountainside in cerca di un futuro migliore. Lilah, la Lost Girl, e il miglior amico di Benny, Lou Chong, andranno con loro. Il viaggio si prospetta interessante. Ma pochi istanti dopo aver superato i cancelli del fortilizio, la città è piegata da un attacco di zombie famelici. Così, non appena mette piede in Rot & Ruin, la banda Imura è assalita da morti viventi, animali  selvaggi, uomini deliranti e ciò che resta degli orrori di Gameland, dove gli adolescenti sono spinti a battersi per la propria vita in perversi giochi di sopravvivenza. E peggio che mai… può quel diavolo di Charlie Occhio-di-vetro essere ancora vivo? A Rot & Ruin ogni cosa può ucciderti. E non tutti, nella piccola compagnia, riusciranno a sopravvivere..."

In un periodo in cui il "personaggio-mito" degli zombie pare tornato decisamente alla ribalta, Jonathan Maberry è riuscito ad affermarsi come una delle voci più promettenti nel campo della narrativa dell'orrore a tema "non morto che cammina"...
Maberry in questi anni ha infatti firmato non soltanto la trilogia di Benny Imura, ma anche la serie dedicata a John Ledger, il cui primo volume, "Patient Zero", è stato pubblicato proprio nel corso di quest'anno anche in Italia dalla casa editrice Casini!

Serie di Benny Imura
1. Rot & Ruin (it: id)
2. Dust & Decay (it: id)
3. Flesh & Bone
Dead & Gone
Tales of the Rot & Ruin


Saga di Joe Ledger 
1. Patient Zero (it: id)
2. The Dragon Factory
3. The King of Plagues
4. Assassin's Code
5. Extinction Machine




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...