Traduce la Delos Books, nella sua sempre interessantissima collana "Odissea Zombie"! ^^
"Sono trascorsi sei mesi dalla terribile battaglia contro Charlie Occhio-di-vetro e Motor City Hammer, nelle infestate terre di Rot & Ruin; sei mesi da quando Benny Imura e Nix hanno visto qualcosa sorvolare i cieli. Qualcosa che ha cambiato per sempre la loro vita. Ora, dopo mesi di rigorosi allenamenti impartiti dal grande cacciatore di zombie Tom Imura, Benny e Nix sono pronti per lasciare Mountainside in cerca di un futuro migliore. Lilah, la Lost Girl, e il miglior amico di Benny, Lou Chong, andranno con loro. Il viaggio si prospetta interessante. Ma pochi istanti dopo aver superato i cancelli del fortilizio, la città è piegata da un attacco di zombie famelici. Così, non appena mette piede in Rot & Ruin, la banda Imura è assalita da morti viventi, animali selvaggi, uomini deliranti e ciò che resta degli orrori di Gameland, dove gli adolescenti sono spinti a battersi per la propria vita in perversi giochi di sopravvivenza. E peggio che mai… può quel diavolo di Charlie Occhio-di-vetro essere ancora vivo? A Rot & Ruin ogni cosa può ucciderti. E non tutti, nella piccola compagnia, riusciranno a sopravvivere..."
In un periodo in cui il "personaggio-mito" degli zombie pare tornato decisamente alla ribalta, Jonathan Maberry è riuscito ad affermarsi come una delle voci più promettenti nel campo della narrativa dell'orrore a tema "non morto che cammina"...
Maberry in questi anni ha infatti firmato non soltanto la trilogia di Benny Imura, ma anche la serie dedicata a John Ledger, il cui primo volume, "Patient Zero", è stato pubblicato proprio nel corso di quest'anno anche in Italia dalla casa editrice Casini!
Serie di Benny Imura
1. Rot & Ruin (it: id)
2. Dust & Decay (it: id)
3. Flesh & Bone
Dead & Gone
Tales of the Rot & Ruin
Saga di Joe Ledger
1. Patient Zero (it: id)
2. The Dragon Factory
3. The King of Plagues
4. Assassin's Code
5. Extinction Machine
Nessun commento:
Posta un commento