mercoledì 9 gennaio 2013

Un "regalibro" per vincere "La Chiave del Caos"!




Il blog "La Locanda dei Libri" compie un anno, e per festeggiare l'adorabile Clody ha organizzato tante sorprese e iniziative tutte da scoprire, giorno dopo giorno fino al 19 gennaio, data del "compleanno" ufficiale del suo blog! ^^




Fra le varie iniziative, naturalmente ho scelto di segnalarvi proprio questa (chissà come mai... :P), un "regalibro" che offre la possibilità di vincere una copia del romanzo fantasy "La Chiave del Caos", scritto dalla sottoscritta XD, rispondendo a una semplice e simpatica domanda: "Se dovessi vivere un'avventura fantastica, quale sarebbe un compagno di viaggio perfetto per te? Perché?"
Per partecipare e dare un'occhiata al regolamento completo, cliccate pure qui:
Vi ricordo che per rispondere avrete tempo fino al 18 gennaio! :)


1 commento:

  1. non ci credo ;) nessuno ha commentato..... allora lo faccio io che amo questi giochetti: meglio tardi che mai

    dunque dunque il compagno di viaggio xfetto? forse eragon.... perchè ha un carattere forte ma sa stare con tutti, ma anche Pantalaimon, il daimon di Lyra (la bussola d'oro) perchè i daimon sono parte della persona a cui si affiancano ed hanno un intenso legame con questa: più di così! se esistessero davvero nessuno soffrirebbe di solitudine, xche tutti si sentirebbero compresi da qualcuno... il sostegno morale ideale x partire all'avventura ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...