venerdì 14 giugno 2013

Multiplayer.it Edizioni porta in Italia i romanzi di Peter Clines!

Bene, dovremo aspettare ancora un (bel) po' per poterli leggere in italiano... ma è ufficiale: la casa editrice Multiplayer.it, "specializzata" in videogiochi e storie d'azione, fantascienza, fantasy e horror, porterà nelle nostre librerie ben quattro romanzi firmati dalla penna di Peter Clines, autore statunitense che ha firmato la trilogia "Ex-Heroes", vale a dire la prima cronaca di un'epica battaglia super-eroi VS zombie! XD

Ma vediamo nel dettaglio quali dei suoi romanzi approderanno prossimamente in Italia! ^^

Tutta la trilogia "Ex-Heroes"


 "Supereroi contro zombie! In poche parole, un’avventura all’insegna dell’azione! Superare i propri limiti, fisici e mentali potrà fare la differenza tra vivere e morire. Scene di combattimento degne del miglior film di Hollywood. Queste sono solo alcune delle cose che troverete in Ex-Heroes."
"Stealth. Gorgon. Regenerator. Cerberus. Zzzap. Mighty Dragon. Erano eroi, e usavano le loro incredibili abilità per rendere Los Angeles un luogo migliore. Poi la piaga della morte vivente si è diffusa in tutto il mondo. Gli uomini sono morti a miliardi, la civiltà è crollata e la città degli angeli si è trasformata in un territorio desolato e pieno di zombi.
Ora, un anno dopo, Mighty Dragon e i suoi compagni cercano di proteggere le poche migliaia di sopravvissuti nei loro studios cinematografici trasformati in fortezza, il Monte. Segnati e traumatizzati dagli orrori che hanno affrontato, gli eroi affrontano eserciti di affamati ex-umani alle porte della loro cittadella, guidando gruppi di cittadini per trovare risorse, e lottano per restare i simboli di forza e speranza di cui i sopravvissuti hanno bisogno.
Ma gli ex-umani non sono l’unica minaccia che dovranno affrontare. Anche antichi alleati ormai deviati nella psiche e nei poteri, si aggirano tra le rovine della città. E a poche miglia di distanza, un altro gruppo sta crescendo e accumulando potere… guidato dal nemico più forte e pericoloso di tutti."

14 



"Porte chiuse con il lucchetto. Strani lampadari. Scarafaggi mutanti.
C’è qualcosa di strano nel nuovo appartamento di Nate.
Certo, lui ha altre cose per la testa. Odia il suo lavoro, e il suo conto in banca è in rosso. Non ha nessuna ragazza, né piani per il futuro. La sua nuova casa potrà quindi non essere perfetta, ma è comunque vivibile; l’affitto è basso, i proprietari amichevoli, e quegli strani piccoli misteri non lo infastidiscono più
di tanto.
Almeno, non fino a quando non incontra Mandy, la sua vicina di pianerottolo, e nota qualcosa di insolito nel suo appartamento. E nell’appartamento di Xela. E in quello di Tim. E di Veek.
Perché ogni stanza in questa vecchia Los Angeles nasconde dei misteri, misteri più vecchi di cent’anni. Alcuni fanno bella mostra di sé, altri restano nascosti dietro porte ben chiuse. Ma tutti insieme  potrebbero segnare la fine di Nate e dei suoi amici.
O la fine di tutto…"


Peter Clines è cresciuto nell’area d’influenza di Stephen King, a Cape Neddick, nel Maine, dove è stato ispirato da fumetti, cartoni animati e dalla saga di Guerre Stellari. All’età di otto anni ha iniziato a scrivere racconti fantasy e di fantascienza, pubblicando il suo primo “romanzo epico”, Lizard men from the center of the earth. Ha venduto la sua prima opera a diciassette anni a un giornale locale, mentre all’età di diciannove anni ha completato gli studi del suo quadruplice dottorato in letteratura inglese, archeologia, fisica quantistica e danza interpretativa.
È stato l’ispirazione sia per il poema epico Beowulf, sia per il film I predatori dell’arca perduta, ed è stato l’unico in grado di respingere l’invasione aliena che nel 1938 si è verificata a Grovers Mills, New Jersey. Gli undici sonetti che ha scritto per impressionare una ragazza al liceo sono poi stati tutti attribuiti a Shakespeare. Dopo il trasferimento in California, dove ha lavorato nel mondo del cinema e della televisione per quasi quindici anni, ha iniziato a scrivere articoli e recensioni per la rivista Creative Screenwriting e una newsletter gratuita per CS Weekly, per cui ha intervistato decine di grandi registi e sceneggiatori.
È autore di numerosi racconti, Ex-Heroes, Ex-Patriots, The Eerie Adventures of the Lycanthrope Robinson Crusoe.
Vi sono chiare prove che egli sia, di fatto, il figlio di Lindbergh! XD

6 commenti:

  1. Non sembrano affatto male!!! ;) Le trame mi piaciono un sacco! Me li segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho preso sicuramente nota... ci sarà da attendere ancora un po' per l'uscita, a quanto pare, ma speriamo proprio che ne valga la pena! ;D

      Elimina
  2. Per questi sono curiosissima, vedremo ^^

    RispondiElimina
  3. Come ho fatto a non vedere prima questo post??? Menomale che mi sono accorta della mancanza! Neanche a dirlo non conoscevo né l'autore né i romanzi ma sono curiosissima. E brava Multiplayer ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono decisamente moooolto curiosa!! ^^ Speriamo in bene, come sempre!!! ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...