domenica 24 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award





Eccomi finalmente qui a ringraziare anche io, nel mio piccolo, le due gentilissime e meravigliose blogger che hanno concesso al "Laumes'Journey" questo bellissimo premio:
un grazie in formato gigante va dunque Katerina di "A Game of TARDIS" e a Alenixedda di "Da una stella cadente all'altra"! *_____*


Le regole del premio:

1. Ringraziare la persona che ti ha nominato.
2. Elencare le regole e visualizzare il premio.
3. Condividere 7 fatti su di te.
4. Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
5. Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.


Ecco dunque le piccole "sette perle di saggezza" a proposito di me... ;D

1. quando ero bambina, ero convintissima che la formazione rocciosa in cime alla collina che si poteva ammirare dalla finestra del salotto di mia nonna nascondesse un castello di giganti; vivevo pertanto nel costante terrore/speranza che un giorno i suddetti bestioni di pietra si risvegliassero e scendessero in paese per fare la nostra conoscenza XD;

2. credo di avervi già parlato in una precedente occasione del mio cagnolino Whisky, il mio maxi-peluche in edizione gigante XD di sei anni e mezzo, ma non sono sicura di avervi raccontato di aver adottato anche una cucciolina abbandonata l'autunno scorso, una cagnolina pestifera e coccolona che abbiamo deciso di chiamare Evie in onore del pokemon che mia sorella adorava tanto da bambina *_____*;

3. gli anime che sto seguendo con maggior interesse e gioia in questo periodo sono "Toward the Terra" (grazie, Kate: non so come farei senza i tuoi preziosi consigli! <3) e "Selector Infected Wixoss": di entrambi riparleremo certamente sul blog a visione ultimata... ;D

4. quest'anno sto aspettando il giorno del mio compleanno con maggior trepidazione del solito, dal momento che ho intenzione di auto-regalarmi un bel kindle-paperwhite nuovo fiammante, in sostituzione del modello base che ho ormai da diversi anni e che pian pianino comincia a perdere qualche colpo...

5. non sono mai stata una grande fan di telefonia e di varie forme di tecnologia correlate e applicate XD, ma devo ammettere che è stato proprio il mio cellulare, del tutto inaspettatamente, a "salvare" la vita e la vitalità del blog: dal momento che ormai passo decisamente più tempo fuori casa che dentro, posso sfruttare la connessione del cell per preparare i post e passare a leggere e commentare i vostri aggiornamenti ogni volta che ho un minuto libero... e devo dire che questa è una cosa assolutamente fantastica! *____*

6. conto di cominciare a rivedere il mio nuovo romanzo, "I diari dell'Oracolo", entro la fine dell'autunno; per cui spero proprio di vederlo completato e pronto a uscire nel grande e vasto mondo nel 2015, a primavera nella peggiore delle ipotesi...

7. non vedo l'ora di andare a vedere "Guardians of the Galaxy", perché è un film che mi ispira davvero tantissimissimo! *____*


Blog nominati:

A Game of TARDIS
Da una stella cadente all'altra
Diario di una dipendenza
Pagine Magiche
Forgotten Pages
Gli appunti di Mur
- The Bookshelf

... e, giuro sul mio nome, riesco a farmene venire in mente almeno altri cento che vorrei nominare in questa occasione: solo che, purtroppo, temo che non avrei davvero il tempo di passare da tutti voi per avvisarvi uno per uno, per cui mi sa che per questa volta dovremo passare! ç_____ç
Adoro e stravedo per tutti i blog che seguo, ad ogni modo, come ben sapete: sto infatti cercando in questi giorni di non perdermi neppure un aggiornamento e di lasciare un commentino per farvelo sapere ogni volta che riesco... consideratevi dunque pure tutti parimenti premiati, perché vi adoro e ve lo meritate! ;D




14 commenti:

  1. Ma grazie Sophieeeee <3 Sono davvero felice che mi abbia incluso anche tu nell'elenco!! *_*

    La storia del castello dei giganti è tenerissima..anche nel mio paese c'è una leggenda simile però anziché giganti si tratta di Janas, ovvero delle piccole donnine che vivono nelle grotte ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Piccole donnine delle grotte di nome Janas... Che belle che sono queste leggende, ti fanno venir voglia di munirti immediatamente di zaino e di elmetto e di andare a visitare di persona tutti i luoghi incantati della nostra infanzia! *_____*

      Elimina
  2. Oh *-* ma grazie!!! *-* Molto presto ricambierò! ( sembra ma giuro che non è una minaccia!!! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha è stato un piacere, Morna! ;D Anzi, grazie mille a te per mille volte per essere passata! ^______^

      Elimina
  3. Grazie di avermi inclusa *-* la storia del castello è bellissima :) nel bosco vicino casa dei miei nonni c'era una zona (piccola) chiamata discesa delle fate... sono sempre rimasta delusissima dal fatto che le fate non c'erano mai, e che era uguale a tutto il resto del bosco XD
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Toward the Terra *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, quanto sarebbe piaciuto anche a me, da piccolina, provare ad andare in cerca di fate nel bosco! *___* Che poi la cosa buffa nel mio caso, ai tempi, era che pure un gruppetto di tre alberi e due cespugli in croce rappresentava ai miei occhi praticamente una foresta oscura ancora tutta da esplorare hi hi hi! ;D Con "Toward the Terra" sono quasi arrivata a metà stagione: presto ne riparleremo di sicuro! *___*

      Elimina
  4. Ciao Sophi io ho proprio il kindle base regalato per il mio compleanno qualche mese fa, avevo visto il paperwhite ma di sera non mi va di leggere sullo schermo preferisco il cartaceo quindi non l'ho preso, mentre per il telefono io non riesco proprio >.< non mi viene spontaneo :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Eika!! ^____^ In linea di massima, preferisco di gran lunga il cartaceo anch'io: purtroppo però ho definitivamente finito lo spazio che mia madre mi aveva così gentilmente messo a disposizione in casa (e intendo dire che, oltre alla mia camera, ho letteralmente tappezzato di libri e manga ogni credenza, armadietto o mensola che mi paresse anche solo lontanamente utile allo scopo, hi hi hi! ;D), per cui alla fine, dopo tanti tentennamenti, ho preso il kindle, e... è stato amore a prima vista! *____*

      Elimina
  5. Grazie Sophie! *_*
    Anche io non vedo l'ora di andare a vedere Guardiani della Galassia. Tumblr mi anticipa che è un film epico **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di sì, Mys, ha l'aria di essere un film... "galattico", in tutti i sensi! XD Teniamo le dita incrociate! *____*

      Elimina
  6. Doh, ti ho nominato anche io ahaha Non avevo visto che l'avevi già fatto xD
    http://ilibrisonounantidotoallatristezza.blogspot.it/2014/08/random-21-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille, Vanessaaaaa!!! Me felice e davvero onoratissima! *____* Aspetta che ora passo da te per ringraziarti! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...