venerdì 4 settembre 2015

In arrivo: "La fata dei ghiacci"

Dopo "La piccola mercante di sogni" e "La bambola di porcellana", tornerà il prossimo 17 settembre in libreria l'autore francese Maxence Fermine, per raccontarci la terza avventura del piccolo Malo in un mondo a metà strada fra realtà e fantasia...
Anche "La fata dei ghiacci" sarà edito dalla casa editrice Bompiani! ;D


"Malo pensava di trascorrere una spensierata vacanza sugli sci, ma il giorno stesso del suo arrivo in montagna si scatena una tempesta di neve. Una strana tempesta di neve.
E mentre cerca di non perdersi, il giovane finisce per scontrarsi con una ragazza bellissima e misteriosa, che vive in una casa di ghiaccio. Il suo nome? La Fata dei Ghiacci.
La sua missione? Accogliere i viaggiatori che si sono smarriti nel Regno delle Ombre d’inverno. Così Malo torna per la terza volta nel Regno delle Ombre, un luogo che ama molto, almeno quanto gli fa paura. E se questa esperienza non fosse frutto del caso, ma piuttosto un’occasione per affrontare le sue paure? Con l’aiuto della Fata dei Ghiacci, infatti, dovrà vivere molte avventure e trovare così la sua strada. Maxence Fermine, autore di Neve, torna dopo La piccola mercante di sogni e La bambola di porcellana con un racconto che trasporterà tutti i lettori nel regno incantato della poesia e dell’immaginazione."

:)

4 commenti:

  1. Le cover sono una più bella dell'altra!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incantevoli, una vera gioia per gli occhi! *_____*

      Elimina
  2. Oh finalmente!!! Non ci speravo più ormai! *-*
    Ho letto il primo, e ho il secondo in libreria. Devo muovermi a leggerlo *-*

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy che potrebbe piacerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, scusami, Muriomu: per poco non mi perdevo completamente il tuo commento, accidenti...
      Farò un salto quanto prima a leggere il regolamento del giveaway, sperando di essere ancora in tempo! Grazie per l'avvertimento! *___*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...