giovedì 14 aprile 2016

In arrivo: "La minaccia del drago", di Matthew Reilly


Lo scrittore australiano di libri thriller/d’azione Matthew Reilly sta per tornare nelle nostre librerie: come mai ne stiamo parlando qui sul blog, vi chiederete voi, quando il “Laumes’ Journey” è sempre stato prevalentemente incentrato sui generi fantasy/horror/sci-fi?!

L’arcano è presto svelato: ne “La minaccia del drago”, l’autore prova infatti a immaginare cosa accadrebbe se un team di scienziati cinesi provasse a riportare in vita… ebbene sì, nientemeno che una schiera di draghi! XD
Il romanzo sarà disponibile a partire dal 28 aprile, sotto l’egida della casa editrice Nord! ;D




Cina, 16 febbraio. Braccato, Bill Lynch cerca rifugio in una caverna. Loro non possono permettergli di svelare al mondo il segreto celato nel cuore di quell'immensa riserva naturale, e sanno fin troppo bene come assicurarsi che ciò non accada. Basta azionare il dispositivo, perché quella caverna si trasformi in una trappola mortale…
Un mese dopo. Per decenni, gli scienziati cinesi hanno lavorato senza sosta per riportare in vita esseri fino a oggi ritenuti leggendari. E finalmente sono pronti per presentarli al mondo, nel più spettacolare parco divertimenti della Storia: il Grande Zoo dei Draghi. Per l'occasione, sono stati invitati alcuni tra i giornalisti più influenti, tra cui c’è CJ Cameron, corrispondente del National Geographic nonché l'unica a nutrire fortissime perplessità: nessuno può prevedere come reagiranno quei predatori a contatto con l'uomo. Ma ben presto lei e tutti gli altri si renderanno conto che in quel luogo si nascondono creature molto più pericolose dei draghi…”


4 commenti:

  1. Amo questo autore, è uno dei miei preferiti *_* non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io, invece, non lo conoscevo affatto?!
      Questa nuova uscita mi ispira parecchio, però, quindi non credo che la mia ignoranza in materia resterà tale ancora a lungo, ehehe! ;D

      Elimina
  2. Non conoscevo questo autore, ma l'idea di questo libro non sembra male, mi sa che ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...