lunedì 25 luglio 2016

Il Bazar delle Cose Fantastiche - Episode #7


Buon pomeriggio, amici miei! ^_____^


Ho pensato di dedicare un’edizione speciale della mia rubrica “Il Bazar delle Cose Fantastiche” ad alcuni degli annunci e dei trailer più succulenti rilasciati in occasione della recentissima edizione del Comic-Con di San Diego, il super-raduno dedicato a tutti i nerd del mondo appassionati di cinema, fumetti e serie tv!

Premettendo che provare a citarli tutti sarebbe come cercare di imbottigliare le acque di un oceano, mi limiterò a riportarvi qui le news, i poster e le dichiarazioni che mi hanno maggiormente colpito… 

 Mondo Marvel

Cominciamo a parlare un po’ dei nuovi supereroi che invaderanno i nostri schermi a partire dai prossimi mesi…
Il primo in assoluto, in ordine temporale, sarà indubbiamente il “Doctor Strange” interpretato da Benedict Cumberbatch.
Il film, che andrà a inaugurare una fase tutta nuova del Marvel Cinematic Universe, debutterà in Italia il prossimo 26 ottobre:




Trailer:



Mi sapete dire cosa manca all’attuale squadra degli Avengers?
Molto semplice: un’attrice premio Oscar nel cast dei suoi interpreti principali… 
Poco male: la Carol Denvers (alias Captain Marvel) di Brie Larson si unirà ufficialmente alla squadra a partire dall'uscita di Infinity War”, e otterrà addirittura uno stand alone tutto suo nel corso del 2019!







Infine, ottime notizie per tutti gli appassionati del Diavolo Rosso di Hell’s Kitchen in ascolto là fuori: non sappiamo ancora quando, non sappiamo ancora come, ma ormai è ufficiale, Netflix e Marvel ci conderanno una terza stagione di “Daredevil”! *_____*





DC

La Marvel rilascerà il suo primo film interamente dedicato a un’eroina soltanto nel 2019; la DC stavolta è arrivata prima, visto che “Wonder Woman” esordirà l’anno prossimo.
Gal Gadot riprenderà il ruolo che le avevamo già visto assumere in “Batman V Superman: Dawn of Justice”; beccatevi il nuovo trailer in italiano, che secondo me lascia molto ben sperare:






E, poiché al panel di San Diego i produttori hanno deciso di non far mancare proprio niente ai tantissimi fan in spasmodica attesa, ecco qui anche il primissimo teaser di “Justice League”; come potrete notare, le immagini servono soprattutto a introdurre nuovi personaggi come Flash e Acquaman!



Cinema e Serie tv
 Quest’anno l’annuncio che aspettavo era soprattutto uno, e riguardava la serie tv Wynonna Earp”, di cui mi sono follemente innamorata nel corso dei mesi scorsi: fortunatamente, la mia attesa non è stata vana… è stato infatti il cast al gran completo ad annunciare il rinnovo ufficiale del telefilm!
La seconda stagione di “Wynonna Earp” esordirà quindi nel corso del 2017!  <3




E dopo anni di gossip, attese, ritardi, smentite e conferme varie, è arrivato pure il trailer di “American Gods”, la serie ispirata a uno dei romanzi più famosi e controversi di Neil Gaiman… che dite, riuscirò a leggere il libro, prima di gustarmi il telefilm?



Trailer:



Se i reboot e i franchise vari ed eventuali non vi dispiacciono, probabilmente troverete interessante anche questo “Kong: The Skull Island”, il film con Tom Hiddleston, Brie Larson e (soprattutto) il mitico John Goodman in uscita il prossimo anno.


Trailer:


 

Personalmente, ammetto di non essere rimasta particolarmente impressionata dal trailer, e per il momento mi sento abbastanza dubbiosa… o forse è solo che ho amato talmente tanto il “King Kong” di Peter Jackson, da non sapere proprio cos’altro mai di buono si aspettino di tirare fuori i produttori dalla triste storia di questo smisurato e bistrattato scimmione.
E’ un genere che solitamente non disdegno, in ogni caso, quindi… facile che più avanti cambi idea, e decida di concedere una possibilità al film di Jordan Vogt-Roberts, non fosse altro che perché approvo la scelta del cast su tutta la linea!


The Blair Witch Project” è forse uno dei film horror più popolari (e chiacchierati) al mondo…
Se pensate che la strega protagonista abbia finito di tormentare i vostri incubi, vi siete sbagliati di grosso: durante questi giorni febbrili è stato infatti reso noto che “The Woods”, il nuovo film di Jordan Vogt-Roberts (già regista di “You’re Next”) rappresenterà nientemeno che un altro sequel ufficiale della storia originale…



8 commenti:

  1. Di sicuro guarderò la terza stagione di Daredevil, e in più devo ricordarmi di dare un'occhiata a Wynonna Earp!
    E poi vabbè, American Gods *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente riuscire a leggere il libro di Gaiman... non intendo cominciare la serie prima di farcela, avrei troppa paura di spoilelarmi le cose importanti! :P

      Elimina
  2. Il teaser per l'annuncio della terza stagione di Daredevil era stilosissimo, e ho anche apprezzato assai il trailer di Luke Cage e il poco che hanno fatto vedere di Iron Fist *^*
    Ormai la Marvel mi piace in particolar modo su Netflix, più che al cinema :P
    Wonder Woman e Justice League mi fanno quasi sperare che i film possano essere all'altezza, e per il resto... l'hype mi è quasi montato per The Walking Dead (Negan + Jesus + EZEKIEL E SHIVA!!111!!!1), ma so già che ci rimarrò male.

    American Gods invece è hype a mille da quando è uscito il primo annuncio di 'Oddio stavolta lo fanno davvero', quindi durante il trailer sono quasi morta. Potrei rileggere il libro solo per morire bene riguardandolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, i trailer di Luke Cage e Iron Fist erano golosissimi... ancora non riesco a immaginarmi Cage senza Jessica, a dire la verità, ma scommetto che alla fine la serie saprà regalarci un altro personaggio indimenticabile! *____*
      "The Walking Dead" ho smesso di seguirlo da un po', ma mai dire mai... ogni tanto sono quasi tentata di ricominciare! :P
      "American Gods" sembra pazzesco: non ho ancora letto il libro, ma aspettavo anch'io la serie con taaaaanta curiosità... fra l'altro, credo proprio che a breve mi butterò sul romanzo! ;D

      Elimina
  3. C'é tanta carne sul fuoco, insomma! Sulla Justice League nutro ancora qualche dubbio mentre, dal trailer, Wonder Woman non sembra niente male. Felicissima per l'ingresso di Brie Larson nel mondo Marvel! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Wonder Woman" si presenta benissimo. Il trailer ha perfino superato le mie aspettative! *____*
      Non ho ancora visto un solo film con Brie Larson, sai... credo proprio che questo fine settimana fisserò un appuntamento con "Room", sono curiosissima di ammirare la sua intepretazione! ;D

      Elimina
  4. Quanta bella roba *_*
    Attendo con ansia Wonder Woman e Justin League *_*
    Poi sarò l'unica, ma il trailer di America Gods al momento non mi dice nulla :/ magari proverò a recuperare il libro prima, vediamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io voglio assolutamente riuscire a leggere prima il libro...
      Hai ragione, i film della DC, a questo giro, hanno fatto una presentazione con il botto! *_____*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...