giovedì 25 maggio 2017

Steelbook Of My Heart #1: "E.T. L'Extra-terrestre - Edizione Speciale 30 anniversario"

Non di soli libri è fatta la vita di un/una nerd degno/a di questo nome…

Io, per esempio, sono abbastanza ossessionata anche dalle edizioni steelbook dei miei film preferiti! XD
Per questo motivo, ho deciso che da oggi in poi allargherò il “raggio d’azione” del blog e inizierò a parlarvi anche (chiaramente in maniera del tutto saltuaria e arbitraria…) di blu-ray, manga e Funko Pop!.

A rubarmi il mio cuore, questa settimana, ha provveduto ad esempio l'Edizione Speciale del 30 anniversario di "E.T. L'Extra-Terrestre": un film stupendo, intramontabile e indimenticabile, che ognuno di noi dovrebbe avere occasione di vedere e ri-vedere almeno una volta l’anno o giù di lì! *____*


“È un film moderno,
 degno di essere chiamato un classico contemporaneo”
The Globe and Mail




La Trama

“Un alieno dimenticato sulla Terra viene ritrovato da un bambino, Elliot, che se lo porta a casa. Con la complicità del fratello più grande e della sorellina Gertie, Elliot riesce a tenere nascosto agli adulti E.T. e, a poco a poco, tra i due sboccia una tenera amicizia che culmina nella costruzione di un marchingegno per lanciare un S.O.S. spaziale ai compagni affinché lo vengano a riprendere. Alla fine, dopo una lunga serie di peripezie che vedono la morte e la resurrezione dell'alieno, un lungo inseguimento culminante in un volo di biciclette, Elliot e i suoi amici riusciranno a portare E.T. all'appuntamento con l'astronave che lo riporterà a casa.”


L’elenco dei contenuti speciali:

- Steven Spielberg & E.T.: Riflessioni del Regista sull’impatto che il Film ha avuto sulla sua carriera
- I Diari di E.T.: Filmati originali del dietro le quinte del Film
- Scene Eliminate
 - Uno sguardo al passato
- L’Evoluzione e la creazione di E.T.
- E.T. Reunion: il cast e i realizzatori del Film si riuniscono 20 anni dopo
- La Musica di E.T.
- Galleria Fotografica
- Trailer

Personalmente, sto meditando di comprare “E.T.” per mostrarlo a mia sorella: che ci crediate oppure no, è arrivata a compiere 22 anni suonati senza riuscire a vederlo!
L’Edizione Speciale, uscita solo pochi giorni fa, si presenta in una confezione particolarmente allettante; il prezzo contenuto e l’abbondanza di contenuti speciali non fanno altro che spingermi verso l’acquisto…



Clicca QUI per scoprire centinaia di altri film in versione steelbook!


2 commenti:

  1. Vedo che condividiamo un'altra passione ahah!
    Proprio questo E.T. soggiorna da un po' nella mia lista desideri di Amazon ;) Non costa nemmeno troppo per essere uno steelbook e poi... ha una grafica parecchio accattivante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì, Fede! Lietissima di scoprire di non essere l'unica, ad andar pazza per le steelbook e le altre edizioni speciali! *____*
      Hai ragione, il prezzo di questo "ET" è assolutamente abbordabile... per un film del genere, poi, ne vale senz'altro la pena! ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...