sabato 20 gennaio 2018

In arrivo: "La Signora della Morte", di Terry Goodkind

Clamoroso cambio di editore per Terry Goodkind, l’acclamato autore della saga best-sellerLa Spada della Verità”: il suo nuovo libro, “La Signora della Morte”, arriverà infatti in Italia sotto l’egida della casa editrice Newton and Compton




“A Nicci sono stati dati molti nomi e sul suo cammino ha incontrato molte sfide. Dopo essere stata per anni il luogotenente del malvagio imperatore Jagang, conosciuta come la Signora della Morte e come la Regina Schiava, si è lasciata alle spalle il suo passato, mettendo la sua abilità di incantatrice al servizio dei nemici dell’Ordine imperiale. Adesso che sul trono siedono i suoi alleati, Richard e Kahlan, Nicci è pronta per ricominciare a viaggiare. Al suo fianco c’è Nathan, che possiede poteri ultraterreni da profeta. Il loro incarico è esplorare in segreto i confini del regno appena costituito. Questo porterà lei e Nathan sulle tracce della Strega Red; a spasso per i vicoli tortuosi della città portuale di Tanimura; a incrociare le spade in battaglie mozzafiato in alto mare e persino ad affrontare un duello magico di proporzioni titaniche che potrebbe cambiare il destino del vecchio mondo e di quello nuovo.”


Disponibile per la prenotazione QUI


La Signora della Morte” dovrebbe esordire nelle librerie di tutta Italia il primo marzo 2018.

Per chi non lo sapesse, tengo a precisare il fatto che questo libro (il primo di una nuova serie, interamente dedicata alle avventure della coraggiosa Nicci….) sarà ambientato nello stesso “universo” de “La Spada della Verità”. Gli eventi narrati ne “La Signora della Morte” si svolgeranno, per la precisione, subito dopo gli sconvolgimenti riportati all’interno di “Cuore Guerriero”, quindicesimo volume ufficiale della fortunata serie firmata Goodkind.

Da un paio di settimane si è reso disponibile (ovviamente in lingua inglese) anche il secondo capitolo della serie “The Nicci Chronicles”: a quanto pare, “Shroud of Eternity” guiderà il lettore attraverso un nuovo, avventuroso viaggio dell’incantatrice, ancora una volte alle prese, assieme ai suoi fidati compagni, con una delicata missione per la salvezza del mondo…




2 commenti:

  1. Amo Goodkind e La Spada della Verità, ma questo cambio di editore non mi promette niente di buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io, invece, non ho mai letto nulla di Goodkind?! Chissà se iniziare proprio da questa nuova uscita potrebbe essere un'idea consigliabile... A livello di trama mi ispira, ma non vorrei essere "costretta" a recuperare prima anche tutti i volumi de "La Spada della Verità"...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...