sabato 29 dicembre 2018

In uscita a febbraio "Il Regno Immortale", sesto libro della saga "Falling Kingdoms" di Morgan Rhodes

Il Regno Immortale”, sesto e ultimo libro della serie fantasy “Falling Kingdoms”, ha finalmente una data d’uscita prevista anche per l’Italia: la casa editrice Nord porterà infatti nelle nostre librerie il romanzo di Morgan Rhodes a partire dal prossimo 28 febbraio….

Se non avete letto i precedenti volumi della saga, chiaramente vi sconsiglio caldamente di leggere la sinossi di questa nuova uscita! ;)



“Mytica è sull'orlo dell'abisso. Un rituale oscuro ha liberato i Catalizzatori, antichi dei che adesso si aggirano per il mondo seminando morte e distruzione. Ed è tutta colpa di Lucia. Tuttavia la principessa non ha nessuna intenzione di arrendersi, anzi ha già un piano per annientare quella minaccia una volta per tutte. Ma ben presto si rende conto con orrore che la sua magia si sta indebolendo, al punto da trasformare il suo progetto in una missione suicida. A Lucia non rimane che una scelta: sacrificare la propria vita per la salvezza del mondo, o implorare il perdono del dio del fuoco e diventare schiava del suo regno immortale... Il principe Magnus è stato torturato e sepolto vivo. E ormai è troppo tardi. Ora, nel cuore di Cleo c'è spazio solo per la vendetta. Per uccidere chi le ha portato via il suo grande amore, la Principessa Dorata è disposta a mentire ai suoi alleati, a stringere un patto col Re del Sangue e perfino a sfruttare il Catalizzatore dell'acqua, un potere dirompente e pericoloso, che diventa ogni volta più difficile da controllare. Ciò che Cleo non sa, però, è che più farà ricorso a quella magia, più grande sarà il rischio di trasformarsi in un automa, completamente soggiogata al volere del Catalizzatore...”



Disponibile per la prenotazione:




Potete leggere le sinossi degli altri volumi
 (ed eventualmente procedere all’acquisto su Amazon) 
cliccando sui rispettivi link:



Chissà che, una volta completato l’arco narrativo “principale”, la Nord non decida di portare in Italia anche i libri della serie “Spirit and Thieves”, parzialmente ambientata nell’antica Mytica e definita dalla stessa Rhodes come una sorta di saga “companion” del suo ciclo più famoso e popolare...

2 commenti:

  1. Ho letto il primo volume e mi è bastato e avanzato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la stessa cosa che ha detto anche la mia sorellina, effettivamente. Mi sa che passerò! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...