lunedì 22 settembre 2014

In arrivo: "Le spade dell'imperatore"

Buon lunedì, amici! ^____^

Diamo un'occhiata insieme, quest'oggi, a uno dei prossimi titoli che l'impareggiabile casa editrice Gargoyle porterà sugli scaffali delle nostre librerie nel corso del mese di novembre...
"Le spade dell'imperatore", di Brian Staveley, rappresenta l'esordio di una trilogia di stampo fantasy-epico chiamata "Chronicle of the Unhewn Throne"; il romanzo ha riscontrato un notevole successo all'estero, e sarà presto seguito da "The Providence of Fire", il sequel atteso per gli inizi del 2015 in lingua inglese! :)



"L'imperatore di Annur è morto, assassinato da nemici sconosciuti.
Sua figlia e i suoi due figli, sparpagliati nel mondo, fanno ciò che devono per restare vivi e smascherare gli assassini.
Ma ciascuno di loro ha anche un sentiero proprio da percorrere, su cui il loro stesso padre li ha avviati, una strada destinata a incrociare quella di antichi nemici e divinità imperscrutabili.
Kaden ha trascorso otto anni recluso in un remoto monastero sulle montagne, a imparare l'enigmatica disciplina dei monaci. I loro rituali detengono la chiave che schiuderà un antico potere che deve imparare a padroneggiare prima che sia troppo tardi.
A un oceano di distanza, Valyn affronta il brutale addestramento dei Kettral, un elite di soldati che volano in battaglia sulla groppa di giganteschi falchi neri.
Nel cuore dell'impero, il Ministro Adare, elevata alla sua posizione da uno degli atti finali del padre, è determinata a dimostrare il suo valore agli occhi del popolo.
Ma Adare è anche convinta di sapere chi abbia ucciso suo padre, e non si fermerà davanti a niente - e rischierà ogni cosa - per fare in modo che giustizia sia fatta."


"Brian Staveley has gifted readers with a vivid and visceral universe.... 
Real, solid, and compelling."
Christie Golden



:)


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...