Un mondo crudele, magico e misterioso,
in cui solo chi è predestinato potrà avere la meglio.
"L’annosa guerra condotta dal re di Tenebral, Nathair, ha ormai devastato le Terre dell’Esilio. Insieme alla sua perfida e intrigante alleata, la regina Rhin di Cambren, i cui reali obiettivi sono sconosciuti allo stesso sovrano, il conquistatore percorre quelle immense lande con il suo esercito spietato, sterminando chiunque si opponga alla sua crociata e schiacciando sotto il suo giogo le genti sconfitte. Data per morta, Cywen ha perso la sua famiglia e ha visto la sua patria saccheggiata dai crudeli invasori. Ma non ha scelta: dovrà battersi con tutte le forze per sfuggire ai nemici, per i quali rappresenta una pericolosa minaccia che può intaccare il loro potere. Suo fratello Corban, intanto, vaga esiliato insieme ai compagni alla ricerca dell’unico luogo che possa dare loro rifugio: il Domhain. Ma per raggiungerlo dovranno affrontare le bande di guerrieri di Cambren, i giganti e i wolven delle montagne. Saranno queste le prove che il giovane Corban dovrà superare per diventare colui che tutti credono sia: l’Astro Splendente destinato a liberare le Terre dell’Esilio."
E' una vita che non passo di qua! Mi pento e mi dolgo! :( ma tu non preoccuparti se ti ritroverai sommersa dai miei commenti! :P
RispondiEliminaSono contenta che pubblichino il secondo di questa serie e magari è anche il caso che mi dia una svegliata e legga il primo, che mi aspetta paziente nella libreria :)
Hello! E' sempre un piacere ritrovarti da queste parti, Sian! ;D
EliminaGrazie per la valanga di commenti, è sempre una grande gioia leggerli! *___*
Anch'io devo ancora recuperare il primo volume, comunque... mi ispira un bel po'! :D
Devo ancora leggere Malice, uffa :(
RispondiEliminaAnche io, Aenor... chissà quando ci riuscirò, ho così tante belle letture arretrate! :(
Elimina