mercoledì 9 gennaio 2019

"Russian Doll": arriva il trailer della nuova dark comedy targata Netflix...

Il trailer di “Russian Doll”, la nuova dark comedy di casa Netflix, è finalmente approdato in rete.
Questa strampalatissima serie tv, interpretata e scritta dalla popolare attrice di “Orange Is The New BlackNatasha Lyonne assieme alle colleghe Amy Poehler e Leslye Headland, sarà disponibile a partire dal 1 febbraio.





E niente: non so a voi, ma a me “Nicky” riesce sempre a strappare un gran sorriso… Soprattutto quando impreca, si lamenta, inciampa, spacca oggetti contro i muri o prende a male parole il primo poveraccio che si trova a passare dalle sue parti.
Mmm… Già, avete ragione: in questo caso, praticamente sempre! XD

Personalmente, ho sempre nutrito bassissime aspettative nei confronti di questa serie, anche se il tipico canovaccio in stile “Ricomincio da capo” può sempre vantare un certo intramontabile appeal. Basti pensare a uno dei più recenti successi targati Blumhouse, il popolarissimo horror “Auguri per la tua morte”, o all’imminente arrivo in libreria del best-seller di Stuart Turton “Le Sette Morti di Evelyn Hardcastle” (ne abbiamo parlato QUI).

Eppure, guardando il trailer di “Russian Doll” per la prima volta, ammetto di aver provato un fugace palpito di speranza: e se questo nuova comedy (dal taglio deliziosamente eccentrico e macabro) fosse davvero divertente come sembra?!
Sembra proprio che a febbraio scopriremo la sentenza! ;D

2 commenti:

  1. Inizio a segnarmi il titolo! Il trailer non mi ha conquistata del tutto, ma non sembra neanche malaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Sian! ^___^
      Eh, già, speriamo bene...
      Se non altro, l'attrice protagonista ha il fattore simpatia dalla sua parte, almeno per quanto mi riguarda! ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...