giovedì 20 giugno 2013

"Ali di tenebra" arriva in edizione ebook!

La prima opera della nuova collana, interamente consacrata alle pubblicazioni in versione ebook, della casa editrice Plesio è adesso disponibile: si tratta del romanzo urban fantasy "Ali di tenebra", dell'italianissimo scrittore  Mauro Saracino! ;D


ALI DI TENEBRA
di Mauro Saracino

FINALMENTE IN EBOOK!

GENERE: urban fantasy, paranormal
COLLANA: ePlesio
PREZZO: 2,49 €

CONSIGLIATO SE:

- Ti piace essere stupito
- Non hai tempo per il solito polpettone sentimentale
-Ti ritieni un tipo con del fegato…


DICONO DI LUI…

"Una sfida non facile quella di ambientare un romanzo di questo genere in una location tipicamente italiana, ma si tratta di una sfida vinta in pieno, da parte di un autore in grado regalarci personaggi tormentati e difficili, in lotta contro la vita e contro sé stessi, ben lontani dagli eroi senza macchia e senza paura cui ci ha abituato la letteratura fantastica"
(Laura Poletti - Sololibri)
"La scrittura di Saracino è suadente, si rimane piacevolmente incollati alle pagine e alla storia con un’incredibile voglia di “sapere come andrà a finire”. L’epilogo stesso dà senso al libro rivelando e rafforzando il tema della ricerca, presente lungo tutto il raccontare dell’autore."
(Luca Durante –Meloleggo)
"E' difficile trovare un romanzo in grado di catturare l'attenzione così tanto da volerlo "bere tutto d'un fiato. Le pagine di questo libro scorrono veloci e incuriosiscono. Gli elementi umani e soprannaturali si fondono stimolando il lettore e invogliandolo a continuare, continuare e continuare. La penna di Mauro Saracino è rapida, pulita e decisa riuscendo a mantenere una costante attenzione sul sottile filo rosso che unisce le storie, le varie storie che si intersecano nel romanzo."
(Nevenera – Anobii e Ibs)

IL LIBRO:

"Angeli e demoni combattono da millenni sul nostro piano esistenziale e gli esseri umani svolgono per loro la funzione di pedine preziose. Non possono però essere manipolati direttamente, poiché protetti dal divino libero arbitrio. In questo scenario si muove Mayra, una delle poche persone a conoscenza del segreto a causa di un terribile presagio avuto da adolescente. È una ragazza sola, caparbia e cinica, votata alla caccia di quelle che vengono chiamate “ali bianche”. Al contempo troviamo tra le pagine di questa storia Alessio, all' oscuro di tutto e alle prese con la sua drammatica situazione familiare. Il ragazzo, impreparato a conoscere la realtà, non sa di reggere in mano la bilancia della guerra in atto."

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE CARTACEA.

4 commenti:

  1. sembra carinissimo, aggiunto in wishlist! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, aspettavo giusto che uscisse in ebook! ^^

      Elimina
  2. Ahaha di giuro che il "Ti piace essere stupito" l'ho riletto 5 volte! Avevo letto stupido! ;) Oggi non connetto, okay!

    Sembra interessante, sono contenta che sia uscito in ebook!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha effettivamente, sarebbe stato buffissimo :D:D:D... Strano a dirsi, ma alle volte un piccolissimo scambio di consonanti può fare davvero un saaaaacco di differenza!! ;P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...