sabato 27 luglio 2013

In arrivo: "La caduta dei tre regni"

Approderà in libreria il prossimo 19 settembre il fantasy "La caduta dei tre regni", romanzo epico di Morgan Rhodes che è già stato definito oltreoceano (se con cognizione di causa o meno, resta sempre da vedere! XD) il novello " Game of Thrones" per teenager...  Traduce e pubblica la casa editrice Nord! ^^


In un mondo in decadenza e sul’orlo dell’abisso, tre giovani sono destinati a incontrarsi e ad affrontare insieme epiche battaglie, intrighi di corte e tradimenti. Perché la guerra è alle porte, e il futuro dei tre regni è nelle loro mani.


"Regno di Auranos. L’erede al trono sta morendo. Sebbene il palazzo reale sia gremito di medici e guaritori giunti da ogni angolo del regno, nessuno è ancora riuscito a sconfiggere il male che l’affligge. Cleo però non vuole arrendersi e, pur di salvare la sorella, parte alla volta di Paelsia in cerca dell’ultima Guardiana, la maga che, secondo la leggenda, possiede delle erbe in grado di curare qualsiasi malattia. E non importa se, per trovarla, Cleo dovrà mettere a rischio la sua stessa vita…
Regno di Paelsia. Si è trattato di un incidente: durante una rissa, un nobile di Auranos ha accoltellato un giovane di Paelsia. Ma per Jonas, che ha visto il fratello spirare davanti ai propri occhi, rappresenta l’ennesima umiliazione. Per troppo tempo ha sopportato i soprusi perpetrati contro la sua gente. È giunto il tempo di organizzare una ribellione. E non importa se, per riuscirci, Jonas dovrà stringere un’alleanza col diavolo, il temibile signore di Limeros…
Regno di Limeros. Lo chiamano il Re del Sangue. È crudele, inflessibile, manipolatore. Eppure Magnus non credeva che, per ottenere la vittoria contro Auranos, suo padre fosse disposto a sacrificare persino la principessa Lucia. Magnus non può permettere che le accada qualcosa di male. E non importa se, per proteggerla, dovrà rinunciare a tutto ciò che ha di più caro…"

"Falling Kingdoms will gut you emotionally. It will make you ache, cry, and beg for the sequel as you turn the last page. I absolutely loved it."
Julie Kagawa


"This triple-layered tale of bloodshed, heartbreak, and tangled court intrigue kept me turning pages very late into the night."
Lesley Livingston



"La caduta dei tre regni" rappresenta il primo atto di una serie, una probabile quadrilogia programmata, chiamata "Falling Kingdoms".
L'uscita del secondo volume, "Rebel Spring", è prevista negli USA per il mese di dicembre.

Morgan Rhodes è una biondissima autrice canadese che dichiara di aver sempre voluto, da bambina, diventare una principessa - solo, quel tipo di principessa che sa come impugnare una spada per aiutare a salvare sia il regno, sia il principe da malvagi draghi sputa-fuoco e da maghi oscuri.
"La caduta dei tre regni" potrebbe sembrare, a prima vista, il suo libro d'esordio... e invece, non è affatto così, dal momento che, sotto il nome di Michelle Rowen/Michelle Maddox, la Rhodes ha già firmato parecchi bestseller di genere paranormal!



10 commenti:

  1. sembra proprio una serie promettente.... inutile dire che va dritta nella mia wishlist ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nella mia, di filato e senza alcun dubbio!! ;D

      Elimina
    2. uff non riesco ancora ad entrare in anobii, pare non sia l'unica ad avere questo problem
      :( wishlist devo rinnovarti!!!!!!!

      Elimina
    3. Ohi ohi!! :( Porta pazienza, anobii purtroppo è così: anche a me capita spessissimo di non riuscire ad accedere... Vedrai che fra qualche giorno tornerà alla normalità! ^^

      Elimina
  2. Questo devo dire che mi interessa assai... me lo sono procurato in inglese, vedrò se aspettare l'edizione italiana o saltare le tappe :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetterò l'italiana di sicuro, ormai non manca più così tanto e ho ancora un elenco interminabile di titoli da leggere per l'estate! :D Però se riesci a leggerlo prima, passerò senz'altro a leggere il tuo parere, sperando davvero che sia un bel libro, dotato di una grande storia e di degni personaggi!! ^^

      Elimina
  3. Interessaaaante, mooolto interessante... Subito in Wishlist!
    -Ale

    RispondiElimina
  4. Molto interessante anche se ultimamente la Nord mi delude per la scarsa cura che mette nei suoi prodotti... Come sempre aspetterò qualche recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è da un bel po' che non mi capita più fra le manine un libro della Nord, in effetti... speriamo in bene, questo titolo mi intriga! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...