mercoledì 27 maggio 2015

In arrivo: "Atlantis Secret"

Avete notato quanti autori americani, che hanno iniziato la loro carriera oltreoceano attraverso amazon e la procedura del selfpublishing, stanno piano piano arrivando anche da noi?
E' il caso di "Atlantis Secret", thriller fantascientifico di A. G. Riddle in arrivo da noi il prossimo 25 giugno... pubblica e traduce la casa editrice Newton Compton, inaugurando con questo primo libro la fortunatissima "Revelation Saga!" ^____^


"Il più grande mistero di tutti i tempi...
La storia delle origini umane... sarà rivelata."


"Marbella, Spagna. Quando la dottoressa Kate Warner si risveglia, scopre una terribile verità: la razza umana è sull’orlo dell’estinzione. Un’epidemia si è diffusa in tutto il globo e più di un miliardo di persone sono decedute. E quelle che la Peste di Atlantis – questo il nome della misteriosa malattia – non ha ucciso, hanno subìto una mutazione genetica. 
Più il mondo scivola in questo incubo, più urge una soluzione radicale al problema. Le nazioni industrializzate hanno sintetizzato un medicinale – ribattezzato Orchid dalla casa farmaceutica che lo produce su larga scala – distribuito all’interno dei campi dove vivono i pochi sopravvissuti. Ma si tratta solo di un modo per prendere tempo: la sostanza, infatti, riduce gli effetti della malattia, ma non ne cura le cause. Viceversa, un’altra grande azienda – la Immari International – ha deciso di lasciar diffondere l’epidemia e di puntare solo sulla nuova razza umana che sopravvivrà. Così facendo, però, si è messa apertamente contro gli interessi della Orchid Alliance. Il mondo è a un passo dalla distruzione totale, e forse solo Kate Warner può capire quale fattore ha innescato la mutazione genetica alla base dell’epidemia e tentare di disattivare il meccanismo del contagio. Per farlo, però, dovrà andare a ritroso nella storia del genere umano e scoprire un’incredibile e tragica verità."

6 commenti:

  1. Non lo conoscevo! La trama sembra carina, magari un pensierino ce lo farò ^_^

    RispondiElimina
  2. Credo che mi leggerò delle recensioni, la trama non pare malvagia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che seguirò il tuo piano pure io, Kate! ;D

      Elimina
  3. Questo non mi ispira, anche se mai dire mai! :P (Una volta tanto che proponi qualcosa che non mi interessa, dovresti farlo decisamente più spesso! :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha farò del mio meglio, allora, Sian! :D:D:D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...