venerdì 24 agosto 2012

"The Hunger Games - Catching Fires" : ecco il cast al gran completo!




Come promesso, eccoci qui oggi a parlare un po' di "The Hunger Games: Catching Fires", senz'altro uno dei sequel cinematografici più attesi del prossimo anno! ^^

Nel corso delle settimane appena passate, abbiamo potuto seguire tutti gli "aggiornamenti" relativi al casting del film praticamente in tempo reale XD: tantissimi nomi di attori e di attrici sono stati fatti e poi attentamente vagliati, e non soltanto dalla produzione, ma anche dal pubblico, dai tantissimi fan della trilogia di Suzanne Collins che hanno potuto divertirsi a esaminare i vari "candidati", a dire la loro e a seguire l'evolversi  delle scelte ufficiali degli attori! :)

Ma ora direi che finalmente ci siamo: tutte le parti "importanti" sono state assegnate, le riprese inizieranno a partire da fine settembre, e una data d'uscita ufficiale è già stata fissata per le sale di molti Paesi, fra cui l'Italia; "Catching Fires" dovrebbe arrivare infatti da noi il 22 novembre 2013! :)

Passiamo dunque ora brevemente in rassegna il cast, capitanato ancora una volta dalla nostra meravigliosa Jennifer Lawrence, e scopriamo insieme chi interpreterà chi nel prossimo film della serie "The Hunger Gamess!" :)


Jennifer Lawrence/Katniss Everdeen


Sam Claflin/Finnick Odair


Jenna Malona/Johanna Mason


Philip Seymour Hoffman/Plutarch Heavensbee


Amanda Plummer/Wiress


Lynn Cohen/Mags


Tony Shalhoub/Beetie 
(unica scelta non ancora del tutto "ufficializzata")



Meta Golding/Enobaria


E. Roger Mitchell/Chaff



Che cosa ne dite, fan e seguaci di "Hunger Games"... approviamo questo cast? :D

4 commenti:

  1. E Gale lo fa sempre Liam Emsworth?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, sarà sempre lui! ^^ Tutto il cast del primo film è stato riconfermato, per fortuna! :) Solo il regista è cambiato, non più Gary Ross, bensì Francis Lawrence! :)

      Elimina
  2. Sinceramente non ne conosco neanche uno ._____." ma hanno la faccia simpatica!
    Soprattuto questo Philip Seymour Hoffman! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi hi hi, vero!! ^^ E Philip Seymour Hoffman è senz'altro anche un grandissimo attore, non molto famoso, ma decisamente bravissimo! :) Gli altri abbiamo avuto modo di vederli forse per il momento in qualche particina minore qua e là: ad esempio Sam Claflin era William in "Biancaneve e il Cacciatore" e Jenna Malone faceva Rocket in "Sucker Punch"! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...