mercoledì 5 settembre 2012

10 film da vedere: settembre-dicembre 2012!


Alcuni mesi fa vi ho riportato la listina di quelli che secondo me sarebbero stati alcuni fra i film più "gustosi" e interessanti in uscita fra il mese di gennaio e il 5 settembre 2012 * - vale a dire la data di uscita di "Brave -Ribelle", che andrò a vedere in settimana e che cercherò poi di commentare qui sul Laumes' Journey quanto prima! :)
Oggi ho deciso quindi di postare un nuovo piccolo elenco, che riguarda invece le uscite al cinema più promettenti che avremo modo di vedere da qui alla fine dell'anno! ^^


1. Resident Evil: Retribution




"Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze."





2 Prometheus




"La vicenda vedrà scienziati ed esploratori in un viaggio spaziale negli angoli "più pericolosi" del cosmo, in un viaggio che li metterà alla prova fisicamente e mentalmente, quando si troveranno in un mondo che rivelerà loro le risposte che l'essere umano cerca da sempre."





3. Silent Hill: Revelations 3D




"Per anni, Heather Mason e suo padre sono stati in fuga. Ora, alla vigilia del suo 18° compleanno, tormentato da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la porta ad essere risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre."









4. Paranorman



"In una piccola città assediata dagli zombie, gli abitanti devono chiedere aiuto ad un ragazzino incompreso di nome Norman che ha il dono di riuscir a vedere e a parlare con i morti. Oltre agli zombie Norman dovrà vedersela anche con fantasmi, streghe e persone adulte, per salvare la città da una maledizione centenaria."









5. The Apparition




"Una presenza terrificante entra nella casa di una giovane coppia, perseguitandola. Kelly e Ben scoprono che la causa scatenante è stata l'evocazione avvenuta durante esperimento di parapsicologia all'università e chiamano in loro aiuto un esperto di fenomeni soprannaturali. Il suo intervento giungerà in tempo per placare la furiosa presenza?"










6. Total Recall - Atto di Forza



"Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo. Quando però la procedura cui si sottopone va in tilt, Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato, in fuga dalla polizia controllata dal Cacelliere, leader del Mondo Libero. Finirà assieme a una ribelle, in cerca del capo della Resistenza e del modo di fermare il Cancelliere. Progressivamente, la distinzione tra realtà e fantasia diverrà sempre più impalpabile."





7. Le 5 Leggende




"E' la storia di un gruppo di eroi ben conosciuti tra i bambini, tra i quali Babbo Natale, Il Coniglio Pasquale, La Fatina dei Denti; ognuno con dei poteri straordinari. Quando uno spirito maligno, "L'Uomo Nero", lancia il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire, per la prima volta, le loro forze per proteggere le speranze, le fantasie e le convinzioni dei bambini di tutto il mondo."









8. I bambini di Cold Rock



"Julia Denning è un'infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia "The Tall Man" un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: chi è "The Tall Man" e soprattutto cosa avevano in comune quei bambini scomparsi ?"






9. Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato




"Lo Hobbit segue l'avventura di Bilbo Baggins, interpretato da Martin Freeman, che viene trascinato in un'epica vicenda per riconquistare Erebor, una volta regno dei nani ora governato dal temibile drago Smaug."












10. The Possession

"Per la famiglia Brenek la discesa nel terrore inizia al tipico mercatino domenicale di quartiere. Il neo-divorziato Clyde (Jeffrey Dean Morgan), sta ancora abituandosi alla sua nuova vita senza l'ex moglie Stephanie (Kyra Sedgwick) e non vede motivo di allarme quando la loro figlia minore Em (Natasha Calis) è attratta da una misteriosa scatoletta con delle indecifrabili inscrizioni e decide di acquistarla. Ma appena lo fa, cominciano a verificarsi degli avvenimenti inquietanti. Em è sempre più ossessionata dalla scatoletta, al punto di portarla con se ovunque. Comincia a comportarsi in modo sempre più oscuro e pericoloso. Ma, per quanto ci provi, Clyde non riesce a separare la figlia dalla scatola, neanche quando Stephanie si convince che l'oggetto la stia facendo impazzire. Perseguitati da una serie infinita di eventi inquietanti e inspiegabili, la famiglia comincia a dissotterrare la verità di ciò che sta veramente accadendo: hanno aperto la scatola di un Dibbuk, spirito maligno di cui narrano antiche leggende ebraiche, fino a quel momento intrappolato nel contenitore."


Fonte: www.comingsoon.it

*"Lo Hobbit" veniva effettivamente citato anche in quel primo elenco, lo so... mea culpa, ragazzi! XD


4 commenti:

  1. Le 5 leggende lo voglio assolutamente vedere!!! xDDD

    Bella stagione comunque, da rimanere fuori al cinema per non perdersela!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono troppo curiosa di vedere "Le 5 leggende", sembra un film davvero carino a giudicare dal trailer! :D

      Elimina
  2. Azzolina, mi interessano praticamente tutti o quasi! :DD
    In particolare "Silent Hill", "Prometheus", "Paranorman" e "Le 5 leggende"!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Silent Hill" lo aspetto anch'io da una vita, praticamente con la bava alla bocca!! :D E anche i due cartoni sembrano simpaticissimi! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...