giovedì 15 maggio 2014

Sophie is back...

Buona sera, ragazzi! ^_____^

Perdonate la luuuunga assenza, se potete... come dicevo nell'ultimo post: sono stati (e sospetto che continueranno a essere! XD) giorni abbastanza intensi, carichi di eventi e di novità, e ho impiegato un po' più del previsto per riuscire a tornare in sella e recuperare i miei vecchi ritmi di lettura/scrittura! ;D

Anyway... non ho nessuna intenzione di abbandonarvi: a partire da stasera, il "Laumes' Journey" riprende i giochi e riapre ufficialmente i battenti! :P
Non potrò magari garantirvi la stessa e identica costanza di prima, e non riuscirò a postare sei giorni la settimana come facevo prima di iniziare a lavorare (perché il tempo, che è sempre stato un po' monello, adesso è diventato tiranno, ma tiranno per davvero ç_____ç ), ma ciò non toglie che vi aggiornerò sullo stato delle mie letture e delle mie visioni e cercherò di proporvi qualche post vagamente interessante (a proposito di anteprime e nuove uscite e affini) ogni volta che ne sarò in grado! :D

Nel corso dei prossimi giorni, cercherò piano piano di rispondere anche a tutte le mail che ho lasciato in sospeso (anche per questo, chiedo umilmente venia!!!) e di correre a fare una visitina sui vostri blog per recuperare tutto quello che mi sono persa nel corso delle ultime settimane! ^^

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...