venerdì 8 settembre 2017

Il quarto libro della serie "L'Accademia del Bene e del Male" arriva in Italia a febbraio 2018


Il quarto libro della serie “L' Accademia del Bene e del Male”, dell'autore americano Soman Chainani, arriverà in Italia il 6 febbraio 2018.
Il nuovo volume, “Quests For Glory”, non ha ancora un titolo italiano specifico, ma, grazie ad Amazon, sappiamo già che verrà pubblicato - al solito - dalla casa editrice Mondadori...



"Dopo la sconfitta del malevolo School Master, gli studenti dell’Accademia del Bene e del Male credevano di aver trovato finalmente il loro Lieto Fine. Ora, gli studenti dovranno affrontare ostacoli pericolosi e imprevedibili, e la posta in gioco è molto alta: il successo porta l’adorazione eterna, ma il fallimento significa restare per sempre nell’ombra. Agatha e Tedros stanno cercando di far tornare Camelot al suo antico splendore. Sophie invece sta cercando di modellare il Male a sua immagine. Ma presto tutti loro cominceranno a sentirsi sempre più soli e sperduti. Quando le imprese dei loro compagni di scuola precipitano nel caos, tuttavia, qualcuno deve salvarli…"


Come sempre, vi consiglio di evitare di leggere la trama di “Quests For Glory”, a meno che non siate perfettamente in pari con la lettura degli altri volumi della serie.
Anche se i personaggi principali torneranno in azione, questo nuovo libro andrà a inaugurare un nuovo arco narrativo, chiamato (molto eloquentemente) "The Camelot Years".

Per quanto mi riguarda, confesserò di essere scandalosamente indietro con la lettura della saga, anche se “per colpa” di un solo volume: non ho ancora avuto modo di buttarmi su “L’Ultimo Lieto Fine”, probabilmente perché, a conti fatti, Chainani mi aveva un filino deluso col suo secondo romanzo, “Un Mondo SenzaEroi”.
Ma non temete: da qui a febbraio, la vostra Sophie sara senz'altro in grado di recuperare il frammento di storia mancante! ;D


Disponibile per il pre-ordine in italiano:



Disponibile in lingua inglese a partire dal 19 settembre 2017:



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...