mercoledì 16 ottobre 2019

In arrivo: "La Grande Casa Bianca", di Maurizio Gramolini

Segnaliamo oggi l’uscita di un nuovo libro paranormale – giusto in tempo per l’arrivo di Halloween – scritto dall’autore italiano Maurizio Gramolini: mi sto riferendo a “La Grande Casa Bianca”, proposto da Cavinato Editore International.

La trama del romanzo, ambientato in Toscana, si snoda attraverso un arco temporale che risale fino all’era degli antichi etruschi e prevede l’entrata in scena di un passaggio in grado di separare il mondo dei vivi da quello dei morti … Ci troviamo insomma alle prese con un thriller nostrano esoterico e ricco di mistero, che riuscirà senz’altro a imporsi all’attenzione di ogni appassionato del genere eventualmente in ascolto!


fantasmi - romanzo

Potete acquistare "La Grande Casa Bianca" cliccando QUI

“Il romanzo, ambientato in un lasso di tempo che va dall'epoca etrusca ai giorni nostri, racconta la storia di un luogo leggendario, in Toscana, che consente il passaggio delle anime dei morti. Il flusso si blocca e la famiglia residente sul colle in questione rischia di subirne le conseguenze. Sarà necessario un viaggio in un'altra dimensione, coadiuvato dall'intervento di un potente medium e un estremo sacrificio per tentare di chiudere il varco tra la terra dei morti e quella dei vivi.”


Ed ecco a voi il book-trailer:






4 commenti:

  1. Non conoscevo.
    Potrebbe essere una scoperta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? A me la trama ha ricordato un po' quella del film "Poltergeist", ma con una bella ambientazione italiana che non guasta mai... Chissà se l'autore è davvero un appassionato di cinema horror! ^_____^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...