sabato 17 novembre 2012

"The mortal Instruments - City of Bones": ecco il trailer!


In questi ultimi giorni, c'è da dire che tantissimi trailer di film di prossima uscita, tratti da libri fantasy per ragazzi di notevolissimo successo, hanno cominciato finalmente a fioccare e a manifestarsi! ^^

Oggi, per esempio, mi sono imbattuta per la primissima volta nel trailer di "The Mortal Instruments - City of Bones", pellicola basata sul primo romanzo della popolarissima trilogia di Cassandra Clare (che io devo ancora leggere,a proposito! :D), edita in italiano dalla Mondadori!


"Nell'odierna New York un'adolescente come tante altre di nome Clary Fray scopre di essere discendente di una linea di Shadowhunters, guerriere cacciatrici di streghe impegnate a eliminare i demoni da questo mondo. Quando la madre di Clary scompare, la ragazza si unisce a un gruppo di giovani Shadowhunters in un avventuroso viaggio attraverso la metropoli che le permetterà di incontrare mostruose creature e di misurarsi con incredibili magie."


Trailer



Il film uscirà nelle sale statunitensi il 23 agosto 2013!
Protagonista assoluta della pellicola sarà la giovanissima Clary, interpretata dall'attrice britannica Lily Collins, già vista nei panni di Biancaneve nel recente film con Julia Roberts!
Il ruolo di Jace è stato invece affidato a Jamie Campbell Bower, un altro nome magari poco noto, ma abbinato a un attore dalla faccia probabilmente alquanto "familiare" alla maggior parte di noi, dal momento che ha preso parte alle riprese di Harry Potter e Twilight, seppure in ruoli di minor rilievo.
Jonathan Rhys Meyers sarà invece Valentine Morgenstern, il "cattivone" della situazione... nonché unico nome di un certo peso e calibro all'interno di un cast che, così, al mio occhio di profana, non è che sembri poi tanto ben assortito! XD

Voi cosa ne pensate, ragazzi?
Avete già letto "Shadowhunters"?  Cosa pensate del trailer e della nuova locandina? :)

5 commenti:

  1. Anch'io devo leggerlooooo... e anche Beautiful Creatures! :P I protagonisti mi stanno entrambi antipatici, ma dal trailer sembra un bel fantasy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Beautiful Creatures" per ora non mi attira tantissimo... neanche il trailer, mi ricorda troppo "Twilight"! :P E sono sopravvissuta a stento alla visione di quel primo film ahaha!! XD Invece "Shadowhunters" ispira tanto anche me, sia il libro che il film... anche se i protagonisti non sembrano il massimo della simpatia neanche a me, per ora hi hi hi!! :D

      Elimina
  2. Il libro non mi ha fatta impazzire, ma nel film ci sono un bel po' di attori che amo (Lena Headey; Jonathan Rhys Meyers; Robert Sheehan; Aidan Turner) quindi mi sa tanto che prima o poi mi toccherà vederlo.

    Son dubbiosa su Jamie Campbell Bower... io credo lo ricorderò per un bel pezzo come uno degli Artù meno carismatici della storia °A°

    RispondiElimina
  3. Ah, la locandina è bella, ma ricorda parecchio quella di The 10th Kingdom :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, è vero!! :P "The 10th Kingdom" non lo conoscevo, ma sono andata adesso a guardarmi la locandina e in effetti le assomiglia un sacco! :D Piace molto anche a me, l'immagine... in effetti molto più quella che il trailer!! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...