venerdì 28 giugno 2013

Bloglovin'


Buon pomeriggi, amici! ^^

Non so voi, ma io ultimamente stavo letteralmente impazzendo per cercare di visualizzare gli aggiornamenti dei blog che seguo tramite la classica e ormai familiare bacheca di blogspot... e perciò, calcolando che davvero non ne potevo più di caricare e ricaricare inutilmente la pagina nella vana speranza che la fortuna mi sorridesse intorno al cinquantesimo tentativo XD, ho deciso di iscrivermi su bloglovin'! :)
Ci ho messo meno di due minuti, devo dire, e per ora mi sembra proprio la soluzione più indicata al mio piccolo problema! ^^




Sarà possibile seguire anche il Laumes' Journey attraverso Bloglovin', ovviamente...
Trovate il tasto che vi permetterà di aggiungere il blog alla lista di quelli seguiti nella colonna di destra, sopra quella del Google Friend! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...