martedì 24 marzo 2015

In uscita: "La Figlia della Vendetta" + "La Cacciatrice di Stelle"

Dopo tanti post dedicati alle uscite straniere, una bella occhiata a un paio di interessantissime anteprime italiane ci vuole proprio, secondo me...
Se poi le rispettive autrici sono anche due amiche blogger, come nel caso in questione, ancora meglio...

Da un punto di vista personale, tengo a precisare che questi sono due titoli che non intendo assolutamente lasciarmi scappare: il mio kindle è già pronto, quindi direi che adesso non resta che pazientare fino alle rispettive date di uscita!
Meno male che ormai siamo vicinissimi! ;D


- La Figlia della Vendetta, di Giada Bafanelli

Titolo: La figlia della vendetta
Autore: Giada Bafanelli
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 1,49
Data di pubblicazione: 29/03/2014
"Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei e scorrerà il sangue di molti innocenti.
Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir."



- La Cacciatrice di Stelle, di Tania Paxia


Titolo: La cacciatrice di stelle
Autore: Tania Paxia
Editore: Self-publishing
Data di pubblicazione: 2 aprile 2015
Prezzo: 0,99€
"Amuna Fiend non è la classica sedicenne spensierata. E' una ragazza in coma, costretta in uno stato vegetativo in seguito a un aneurisma cerebrale. Il suo corpo è disteso immobile in un letto di ospedale, ma la sua 'entità paranormale', al contrario, è aggrappata alla vita con tutta se stessa. 
Cercherà di fare l'impossibile per ritornare dal suo incredibile viaggio, grazie al sostegno di Jeremiah Martins, un ragazzo con i poteri di "Stella Cadente", che per caso capta il suo desiderio mentre sorvola la città di Sacramento, in California. 
Jeremiah la conduce su Blendende, la stella che da un po' di tempo considera casa sua. Il destino ha in serbo tante sorprese...per entrambi."


:)

4 commenti:

  1. Che bello, Sophie! Grazie mille per la presentazione! :D
    Tra l'altro il libro di Tania l'ho finito pochi giorni fa e mi è piaciuto un sacco! Per quanto riguarda il mio... non mi pronuncio. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, Giada, è stato un piacere! :D
      Ehehe.... non vedo l'ora di leggere entrambi! Di Tania non ho ancora mai letto nulla e sono moooolto curiosa. Per quanto riguarda il tuo... sai che ho adorato "I giardini", per cui sono proprio ansiosa di ritrovare tutti i personaggi! ^____^

      Elimina
  2. Ah mi pronuncio io! Lo sto leggendo in questi giorni! Merita davvero! *___*
    Ti ringrazio per la presentazione e spero proprio che ti piacciano entrambi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre a disposizione! ;D
      Ah, mi farete impazzire di curiosità... non vedo l'ora di poterne parlare in maniera un po' più approfondita! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...