lunedì 15 luglio 2013

10 film da vedere: Estate 2013 (seconda parte)

Eccoci qua con la seconda e ultima parte dedicata alle uscite cinematografiche più attese (da me, almeno! :P) di questa nostra (fin troppo breve! XD) stagione estiva...
Per chi si fosse perso il primo post, che conteneva trame e altre curiosità sui primi 5 film da non perdere, ricordo che potete sempre recuperarlo cliccando QUI! ^^
Very well... e per oggi, mi toccherà salutarvi: bisogna che corra assolutamente a ripassare per il mio esame di domani! :D Pregate per me... ne avrò bisogno!! :P


6. Elysium

"Nell'anno 2154, esistono due classi di essere umani: i benestanti che vivono su una incontaminata stazione spaziale costruita dall'uomo e chiamata Elysium, e il resto della popolazione che vive in un sovrappopolato e disastrato pianeta Terra. Le persone sulla Terra sono disperate e vorrebbero fuggire dal crimine e dalla povertà dilaganti. Inoltre, hanno un drammatico bisogno di cure mediche disponibili soltanto su Elysium. Purtroppo, ad Elysium le legge anti-immigrazioni e le forze in atto per preservare il lussuoso stile di vita dei propri cittadini sono ferree. L'unica persona che ha qualche possibilità di portare equilibrio tra questi due mondi è Max, un uomo ordinario con un disperato bisogno di entrare ad Elysium."
Data di uscita: 29 agosto 2013
Regia:  Neill Blomkamp
Attori: Matt Damon, Jodie Foster, William Fichtner, Alice Braga, Sharlto Copley, Diego Luna, Michael Shanks
Clicca  QUI per vedere il trailer!



7. Red 2

"L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale, tra Parigi, Londra e Mosca, per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire nell'impresa, gli agenti dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione."
Data di uscita: 21 agosto 2013
Regia: Dean Parisot
Attori: Bruce Willis, Helen Mirren, Anthony Hopkins, John Malkovich, Catherine Zeta-Jones, Mary-Louise Parker, Lee Byung-hun, Neal McDonough, David Thewlis
Clicca QUI per vedere il trailer!




8. The Last Exorcism - Liberaci dal Male


"THE LAST EXORCISM - LIBERACI DAL MALE ha inizio durante la guarigione di Nell Sweetzer, una ragazza che in passato ha subito un esorcismo terrificante. Fortemente traumatizzata, Nell non ha alcuna memoria degli eventi accaduti nei mesi successivi al rito, ricorda soltanto di essere l’unico membro della sua famiglia a essere sopravvissuto. Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha, né può negare di sentire voci e vedere cose che nessun altro sente o vede. Sa che qualcosa non va, un oscuro male si sta lentamente impossessando di lei e la cosa sfugge al suo controllo. Gli spaventosi episodi diventano sempre più ricorrenti e intensi e Nell capisce che il demone che l’aveva posseduta in passato, e che aveva ucciso la sua famiglia, ha ancora un grande potere su di lei."
Data di uscita: 18 luglio
Regia: Ed Gass-Donnelly
Attori: Ashley Bell, Julia Garner, Spencer Treat Clark, David Jensen, Tarra Riggs, Louis Herthum, Muse Watson
Clicca QUI per vedere il trailer!



9. Shadowhunters - Città di Ossa


"Adattamento del romanzo fantasy per ragazzi di Cassandra Clare, il film vede protagonista una giovane donna che scopre di essere l'erede di una stirpe segreta di guerrieri angelici chiamati Shadowhunter e che da sempre proteggono il mondo dai demoni."
Data di uscita: 29 agosto
Regia: Harald Zwart
Attori: Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Lena Headey, Jonathan Rhys Meyers, Robert Sheehan, Kevin Zegers
Clicca QUI per vedere il trailer!





10. Kick Ass 2

"L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti."
Data di uscita: 15 agosto 2013
Regia: Jeff Wadlow
Attori: Chloë Grace Moretz, Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Jim Carrey, Nicolas Cage, Donald Faison, Lyndsy Fonseca, Clark Duke
Clicca QUI per vedere il trailer!



Informazioni tratte da www.comingsoon.it e da www.mymovies.it! :)

13 commenti:

  1. Elysium mi attira, ma solo in parte, perché il genere non mi fa impazzire, anche se il cast è ottimo. The Last Excorcism II l'ho cominciato a vedere sottotitolato, ma mi annoiava un po': lo devo finire di vedere! Di Shadowhunters voglio proprio cominciare a leggere la saga :) Red 2 lo vedrei volentieri, anche se non mi ha fatto impazzire il primo: mi era piaciuto molto, molto di più il sottovalutatissimo Wild Target. Per Kick Ass, invece... *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, sai che non conoscevo "Wild Target"? Sembra interessante, è da recuperare! ;D A me è piaciuto molto "Red" soprattutto per il ruolo della Mirren: quella signora è un'autentica diva, una maestra della sua arte!! *__* Anch'io vorrei affrettarmi a cominciare la serie di "Shadowhunters"! :P Sono un sacco di libri, ma pare che ne valga la pena... speriamo in bene!! ^^

      Elimina
  2. "Elysium" sembra davvero interessante, mi piacerebbe andare a vederlo - però, non so perché, ho questa strana sensazione che mi dice di prepararmi a una delusione. Vedremo!
    "Red 2" e "Kick-ass 2" penso proprio li vedrò, mi sono piaciuti i primi capitoli di entrambi :)
    "Città di Ossa"... ho letto il libro ed è stata una lettura distensiva e divertente, ma i primi trailer non mi convincono del tutto. Penso che, se lo vedrò, sarà in gran parte grazie a Robert Sheehan (lo adoro dai tempi di "Misfits").

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero in bene per "Elysium"... io ho visto da poco il precedente film del regista, "District 9", che con "Elysium" sembra avere delle affinità non da poco: mi è piaciuto moltissimo, speriamo che con questa seconda prova "Blomkamp" non si smentisca! :)

      Elimina
  3. L'unico che vedrò sicuramente è Kick-Ass 2, nella speranza che rimanga ai livelli del primo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, speriamo davvero di sìììì!! Anche perché, ora che c'è anche Jim Carey nel cast... le cose sembrerebbero promettere moooolto in bene!! *__*

      Elimina
  4. Il primo di Red è stato davvero divertente soprattutto per Malkovich, Shadowhunters non vedo l'ora che esca perché son curiosa di vedere cos'hanno combinato :P
    Kick-Ass 2 *O* C'è già il mio posto riservato al cinema per questo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo "Kick-Ass" è stato un successone... tutto merito di Chloe Moretz, secondo me! :D Chissà "Shadowhunters"... da una parte mi intriga e da una parte mi "inquieta" XD: i due attori protagonisti mi ispirano mooooolto poco... soprattutto Lily Collins! :P

      Elimina
    2. Mi pare che la chiamino monosopracciglioCollins, a me come attrice piace poco, pochissimo, ma sembra che tutto il cast si sia impegnato moltissimo quindi son stati bravi dai...vediamo cosa ne viene fuori ;)

      Elimina
  5. Shadowhunter si commenta da solo quindi nn dico nulla. Tra gli altri voglio sicuramente vedere Elysium. Anche The last exorcism deve essere bello ma non sono ancora riuscita a guardare il provino senza voltarmi -lo guardo solo con la coda dell' occhio e non tutto. Nn so perché ma i film sugli esorcismi mi inquietano in modo fastidioso quindi non so se questo riuscirò a guardarlo... Ha l'aria decisamente strong :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, io spero tanto che il sequel sia meglio del primo "L'ultimo esorcismo" (che tanto ultimo poi non è stato, a quanto pare ahaha! XD) Il finale mi aveva un po' deluso!! ;( "Elysium" lo andrò a vedere di sicuro: non solo per via del cast stellare e della trama *__*, ma anche e soprattutto per via del regista: il suo precedente film, "District 9", mi era piaciuto un sacco e ora sono proprio curiosissima di scoprire cos'ha combinato con questa nuova fatica fantascientifica! ;D

      Elimina
  6. anche a me attira molto esilyum, ma visto che è già uscito prima guarderò district 9, visto che lo consigli tu!!!!
    Mortal instrument devo vederlo per vedere se è all'altezza del libro (che x me non era da 10 e lode ma mi era piaciuto abbastanza)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, confermo: a me "District 9" è piaciuto davvero tanto, e dire che assolutamente non me lo aspettavo! *__* Soltanto il finale non mi ha convinto proprio del tutto... se poi lo guarderai, fammi sapere, mi raccomando! ;D Devo proprio decidermi a leggere anch'io "Shadowhunters"!! :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...