lunedì 24 dicembre 2018

Just For Now...

Buon Natale a tutti, amici!

Confesso che questo non è stato proprio l’anno più “stellare” e sereno della mia vita… ma, poiché mi piace considerarmi una che tende a vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto, ci tengo molto a precisare che non è stato neppure il peggiore!
Decisamente, non è stato il peggiore… e forse, con un pizzico di fortuna, riuscirò perfino a sopravvivere al periodo natalizio anche stavolta!

Se sarà questo il caso, sappiate che tornerò qui ai "miei posti di combattimento" la mattina del 26 dicembre, pronta a condividere con voi una lunga sfilza di classifiche e bilanci di fine anno, come da tradizione. Per il momento, però, voglio solo augurarvi una splendida, felicissima, magica e confortevole notte di Natale… perché, come dice anche la mia cantante preferita, nel video musicale qui sotto: "It's that time of year. Leave all our hopelessnesses aside, if just for a little while".





Tantissimi auguri a tutti voi, amici, e un grande abbraccio dalla vostra Sophie! :)



3 commenti:

  1. Buone feste, Sophie. Periodaccio anche per me. Ti aspettiamo. 😘

    RispondiElimina
  2. Buon Natale e buone feste, Sophie 😘 nom vedo l’ora di leggere le tue classifiche mentre cerco di digerire il pranzo di Natale ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...