martedì 15 gennaio 2019

"Spider-man: Far From Home": ecco il trailer!

A quanto pare, anche quest’estate avremo un bel titolone Marvel da aspettare con ansia: il primo trailer di “Spider-man: Far From Home” è finalmente approdato in rete e, a costo di ripetermi, ammetterò che non è niente male…





Far From Home” sarà diretto da Jon Watts, lo stesso regista del simpaticissimo e scatenato “Homecoming”, e sarà almeno parzialmente ambientato in Europa (Italia compresa). Debutterà nelle sale americane il prossimo 5 luglio.

Da questo trailer sono riuscita a evincere (in modo non particolarmente arguto) ben quattro cose:

1) In qualche maniera, il prossimo film dedicato agli Avengers riuscirà a riportare le cose allo status quo precedente al finale di “Infinity War”. Ce lo aspettavamo tutti, immagino, ma se mai avessimo avuto bisogno di una  conferma definitiva… eccocela qua servita su un bel piatto d’argento!

2) Jake Gyllenhall interpreterà davvero quello svitato del Dottor Mysterio… Ma il suo sarà un personaggio buono? Cattivo? Qualcosa a metà strada fra i due estremi? Nei fumetti, diciamo che il tipo non ha proprio un'aria raccomandabile, quindi... Qualcosa mi suggerisce che ne vedremo delle belle!

3) Nick Fury sta per tornare! Dopo una lunga assenza dal grande schermo (ma lo ritroveremo presto nel prequel del MCU dedicato a Captain Marvel...), l’“arruolatore” per eccellenza degli Avengers provvederà finalmente a rimettere in riga anche il povero Peter… A un certo punto dovrebbe saltar fuori anche Maria Hill, il fedele braccio destro di Fury.

4) Marisa Tomei deve aver stretto veramente un patto col diavolo, ragazzi! Altrimenti, come diamine sarebbe in grado di sfoggiare un aspetto così dannatamente sbarazzino e pimpante nonostante gli anni che passano?! XD




7 commenti:

  1. Il primo mi aveva divertito da morire. Speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento abbastanza fiduciosa... Secondo me, ci sarà da divertirsi! ;D

      Elimina
  2. La cosa che più volevo era la boccia da pesci nel costume di Mysterio. Ora che si è vista sono più tranquilla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha hai ragione: che razza di Mysterio sarebbe, senza la boccia?! XD

      Elimina
  3. Sono super d'accordo col punto numero 4 ahahahahaha
    Ho un hype alle stelle per questo film. Luglio è troppo lontano davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo, hai proprio ragione...
      Per fortuna avremo "Captain Marvel" e "Avengers: Endgame" a tenerci compagnia nel frattempo! *____*

      Elimina
  4. Devo ammettere che del primo mi aspettavo qualcosina di più, ma Spidey resta super simpatico e quindi sono comunque curiosa di vedere il secondo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...