mercoledì 8 settembre 2021

Tor Nightfire: i primi titoli proposti dal nuovo marchio editoriale americano specializzato in narrativa horror...

Come molti di voi sapranno, Tor è una delle più influenti e importanti case editrici americane specializzate in narrativa fantasy e fantastica.

Una considerevole rilevanza riveste anche Tor.com, una delle più popolari e dinamiche “costole” della Tor: sotto il suo prestigioso marchio, infatti, sono stati pubblicati recenti successi quali “Gideon la Nona, “Murderbot”, “Middlegame”, “Binti”, “La Ballata di BlackTom” e tantissimi altri bestseller.

Ebbene, a partire da questo settembre, prenderanno finalmente il via anche le pubblicazioni di Nighfire, la nuovissima etichetta "affiliata" Tor dedicata al mondo dellhorror a 360°!

Approfittiamone, dunque, per dare un’occhiata da vicino ai primi titoli proposti da Nightfire. 

Intanto vi ricordo che ciascun libro sarà disponibile (ovviamente, in lingua inglese) a partire da questo autunno...

   

Certain Dark Things

di Silvia Moreno-Garcia


“Benvenuti a Mexico City, un’oasi in un oceano di vampiri. Domingo, un ragazzino di strada, sta soltanto provando a sopravvivere alle incursioni della polizia, quando una vampira irrompe improvvisamente nella sua vita. Atl, la discendente di un clan di succhiatori di sangue aztechi, è intelligente, bellissima e letale. Domingo è ipnotizzato da lei. Tutto quello che occorre a Atl è una via di fuga dalla città, un modo per sfuggire alle guerra fra clan di narco-vampiri rivali che la sta perseguitando; i suoi piani non prevedevano Domingo... Ma, si sa, nella vita le cose raramente si svolgono come previsto." Potete acquistarlo QUI in inglese.



Slewfoot: A Tale of Bewitchery

di Brom 


"Connecticut, 1666. Un antico spirito si risveglia in un bosco oscuro. La gente dei boschi lo chiama Padre, Cacciatore, Protettore. I coloni lo chiamano Slewfoot, demone, diavolo. Per Abitha, un’emarginata recentemente rimasta vedova, sola e vulnerabile all’interno di un villaggio pio e bigotto, lui rappresenta semplicemente l’unica speranza di salvezza. Insieme, innescheranno una battaglia fra pagani e puritani – una che minaccerà di distruggerà ogni cosa, e di lasciarsi alle spalle nient’altro che ceneri e rovina." Potete acquistarlo QUI in inglese.

 


The Last House on Needless Street

di Catriona Ward

Potete leggere QUI la mia recensione. "In una casa alla fine di una strada senza via d’uscite, al margine dei selvaggi boschi di Washington, vive una famiglia di tre persone. Una ragazza a cui non è concesso uscire... non dopo quello che è successo l’ultima volta. Un uomo che beve da solo di fronte alla sua tv, cercando di ignorare i buchi nella sua memoria. E un gatto che ama sonnecchiare e leggiucchiare la Bibbia. Un segreto innominabile li lega insieme, ma, non appena una nuova vicina si trasferisce nella casa accanto, ciò che giace nascosto fra gli alberi si prepara a tormentarli di nuovo...” Potete acquistarlo QUI in inglese.

 


Nothing But Blackened Teeth

Cassandra Khaw

"Una magione dell’era Heian giace abbandonata. Le fondamenta dimorano sulle ossa di una sposa e le sue mura sono costellate dei resti delle ragazze sacrificate per tenerle compagnia. È la meta perfetta per un gruppo di amici a caccia di brividi, riuniti insieme per celebrare un matrimonio. Una notte di cibo, bevute e giochi precipita rapidamente in una spirale di incubi, mentre antichi segreti vengono esposti alla luce e relazioni messe seriamente alla prova. Ma anche la casa ha dei segreti. E, dall’ombra, la sposa fantasma osserva ogni cosa con il suo sorriso nero e il suo cuore affamato... Magari sta cominciando a sentirsi sola, lì nella terra.” Potete acquistarlo QUI in inglese.


 

3 commenti:

  1. Tutti titoli interessantissimi ma forse mi ispira più di tutti Slewfoot **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! *___*
      Anche perché, a parte tutto, sarà un libro illustrato... e le immagini che ho intravisto in rete sono a dir poco meravigliose! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...